Assunzioni Claire’s: lavoro Commessi e Store Manager


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista nei negozi Claire’s in Italia. Il colorato brand specializzato in accessori moda ha aperto nuove offerte di lavoro per Commessi e Store Manager.

Claire’s è una catena statunitense specializzata nella vendita di accessori e gioielli per ragazze e giovani donne. Nato nel 1960, con la fusione di due rivenditori di accessori di moda a Chicago, il brand fornisce prodotti sempre in linea con le ultime tendenze in fatto di gioielli, accessori e cosmetici, con l’obiettivo di permettere alle clienti di tutto il mondo di creare uno stile unico e personale. Oggi Claire’s vanta oltre 3.000 punti vendita in 36 Paesi diversi tra Nord e Sud America, Europa e Asia, e detiene il primato per numero di piercing alle orecchie effettuati presso i propri negozi.

La nota catena di negozi di moda è presente anche in Italia e continua la sua espansione nel nostro paese, pertanto è alla ricerca di Commessi, Store Manager e Assistenti per vari punti vendita sia di nuova apertura che già operativi. Gli interessati alle assunzioni Claire’s possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

COMMESSI
Sedi di lavoro: La Spezia, Biella, Savona, Torino – nuova apertura, Bergamo – nuova apertura, Milano – nuova apertura
Le risorse selezionate offriranno assistenza ai clienti e aiuteranno i responsabili del punto vendita nelle procedure di consegna allo store, nel visual merchandising, negli inventari, nelle riduzioni di prezzi e nelle promozioni, assicurandosi che lo store abbia un aspetto allettante per i clienti. Si richiedono esperienza pregressa di 1 anno e residenza nelle province di riferimento.

STORE MANAGER
ASSISTENTI MANAGER
Sedi di lavoro: Sarzana, Savona, Biella, Milano – nuova apertura, Bergamo – nuova apertura, Torino – nuova apertura
La ricerca Claires è rivolta a candidati con esperienza di almeno 2 anni nella mansione, che si occuperanno di guidare i team di negozio per massimizzare gli obiettivi di vendita e del reclutamento, sviluppo e gestione del personale. E’ richiesta la residenza nelle province relative alle sedi di lavoro.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Claire’s possono visualizzare le opportunità di lavoro attive in Italia su questa pagina del portale Infojobs, dalla quale è possibile candidarsi registrando il curriculum vitae nell’apposito form, o possono visitare la pagina dedicata alle carriere della catena, e visualizzare tutte le ricerche in corso anche per le sedi estere.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments