Nuove offerte di lavoro arrivano da Coca Cola HBC Italia che ha avviato nuove selezioni per inserire diverse figure professionali dal nord al sud. Si tratta di assunzioni per candidati con esperienza, manager, figure senior e junior, ma anche opportunità di stage per i giovani.
Coca-Cola HBC Italia è una delle principali società nel settore delle bevande analcoliche in Italia e il più grande imbottigliatore di prodotti della The Coca-Cola Company sul territorio nazionale. Coca Cola HBC Italia lavora con 7 impianti di imbottigliamento e distribuisce la merce attraverso 3 magazzini e un centro di assistenza tecnica. L’azienda fa parte del Gruppo Coca-Cola Hellenic Italy, uno dei maggiori imbottigliatori di The Coca Cola Company nel mondo, il più grande in Europa, e opera in 28 paesi. La società è quotata alle borse di Atene, New York e Londra.
Coca Cola HBC Italia in vista di future assunzioni ha pubblicato nuovi annunci di lavoro.
MAINTENANCE SPECIALIST PLANT NOGARA
Sede di lavoro: Verona, Veneto
Si cerca un neolaureato in ingengeria meccanica o elettronica che lavorerà nel più gande stabilimento produttivo sito a Nogara, coordinando lo svolgimento di tutte le attività manutentive, monitoraggio performance, interventi in casi di rotture e miglioramento continuo della produzione.
COMMERCIALIZATION MANAGER
Sede: Lombardia, Milano
La risorsa si occupa di sviluppare piani tecnici di commercializzazione per i nuovi prodotti e le iniziative promozionalicoordinando i processi di sviluppo dalla produzione alla distribuzione (approvigionamento, qualità, commercializzazione, marketing ecc.) per garantire il raggiungimento degli obiettivi di business. Richiesta esperienza in ambito tecnologie alimentari, produzione o qualità e competenze in ambito Project Management, vendite e gestione risorse umane.
CSE OPERATIONS SUPPORT AND MANAGER ITALY – Milano
Sostiene lo sviluppo e la commercializzazione per il miglioramento della supply chain, in relazione alle operazioni di franchising, e svolge un ruolo di contatto tra gli imbottigliatori e il team tecnico con la squadra commerciale. Richiesta esperienza pluriennale in Operations, Supply Chain, Commerciale, Marketing.
PACKAGING MANAGER – Milano
Offerta di lavoro rivolta a laureati in ambito economico, tecnologie alimentari o ingegneria con esperienza nel largo consumo, in ambito Operations, Supply Chain, Engineering, e competenze nello sviluppo prodotti e packaging, strategie di marketing e conoscenza del mercato.
MARKET DEVELOPER
Sedi di lavoro: zona Domodossola e Verbania, Sassari e Cagliari Sardegna
Nell’ottica di un potenziamento della rete commerciale, Coca Cola HBC Italia cerca laureati oppure diplomati che seguiranno un percorso di crescita professionale come Market Developer.
L’inserimento è previsto con un contratto formativo professionalizzante con concrete possibilità di conferma e assunzioni con contratto di lavoro a tempo indeterminato. E’ previsto l’utilizzo di auto aziendale, cellulare e palmare per lavoro.
OFFERTE DI STAGE
I tirocini di Coca Cola Italia sono rivolti a giovani laureati o diplomati senza esperienza, con buona conoscenza dell’Inglese. Prevedono un rimborso spese e l’utilizzo della mensa aziendale.L’azienda cerca periodicamente nuovi candidati da inserire nelle diverse sedi in Italia, in questo momento sono attive le ricerche per uno Stagista addetto alla documentazione e uno per l’area Manutenzione da inserire a Marcianise, in Campania.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Coca Cola Italia e alle offerte di lavoro possono visitare la pagina Lavora con noi, selezionare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae compilando l’apposito modulo online.
Lascia un commento