Assunzioni Coin, OVS: lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerose sono le selezioni di personale in corso, avviate dal Gruppo Coin, department store italiano dell’abbigliamento, della bellezza e della home decoration. Sono in vista assunzioni e creazione di posti di lavoro per nuove aperture, per il potenziamento di negozi presenti in tutta Italia e per la sede centrale.

L’azienda, fondata nel 1926 a Pianiga, un piccolo centro del Veneziano, da Vittorio Coin, nel corso degli anni si è sviluppata divenendo una catena italiana di grandi magazzini di fascia alta. Oggi è una società per azioni che opera attraverso tre marchi: OVS industry, Coin e Upim nel settore dell’abbigliamento al dettaglio per uomo donna e bambino, accessori, profumeria e casa, ed è sia distributore di marchi di prestigio che produttore di proprie collezioni. La sede centrale è in Veneto, a Venezia Mestre, ma la società è presente anche all’estero con uffici a Hong Kong, Nuova Delhi, Dhaka, Karachi, Instanbul.

ASSUNZIONI COIN
Per le nuove aperture di punti vendita OVS a Trissino (VI), a Trebaseleghe (PD), Fontaniva (PD), Sora (Frosinone), Castel Romano (Roma) servono Addetti vendita e Addetti al magazzino. Per rafforzare l’organico lazienda cerca anche commessi a Roma oltre a Specialista Tesoreria e impiegati amministrativi per la sede centrale.

OFFERTE DI STAGE
Non mancano le opportunità di lavoro per laureandi o neaolaureati in Economia, Statistica, Comunicazione, Giurisprudenza, Architettura e giovani diplomati ai quali vengono proposti stage retribuiti di 6 mesi. Le aree di inserimento sono: Marketing di prodotto, Analisi di mercato, Supporto Legale, Operatore di Acquisto, Marketing, Ufficio Stampa, Store Design, Grafica di prodotto, Supporto Immagine dei Negozi e Visual Merchandising

ALLIEVI PER POTENZIARE 500 NEGOZI
E’ ancora attiva la campagna di recruiting di OVS Industry che cerca giovani laureati o diplomati, di età compresa tra i 22 e 28 anni, che saranno inseriti come Allievi direttori di negozio. Sono previste assunzioni con iniziale contratto a tempo determinato 18 mesi.

VENDITORI FULL TIME EXCELSIOR
Per il nuovo progetto Excelsior, concept store di Gruppo Coin dedicato al lusso, si cercano Venditori Senior full time. Richiesti 4/6 anni di esperienza in boutique multibrand.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Coin e OVS possono inviare la propria candidatura compilando il modulo online con il proprio curriculum vitae dalla pagina Lavora con noi del sito web di Coin.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments