Assunzioni Conad a Pianoro, Bologna

conad ipermercato

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni Conad in vista in provincia di Bologna. La nota catena operante nella GDO – Grande Distribuzione Organizzata cerca personale per il nuovo supermercato di Pianoro.

Conad è un consorzio formato da 8 cooperative di dettaglianti che opera in tutte le regioni d’Italia. Fondata nel 1963 a Bologna, Conad è una delle più note catene di supermercati ed ipermercati italiane, ed opera attraverso le insegne Conad, Conad City, Margherita – Conad, Market – Conad e E. Leclerc – Conad.

La catena è in costante espansione e sono frequenti le aperture di nuovi punti vendita. Proprio in vista della prossima apertura di un nuovo supermercato a Pianoro, presso Bologna, Nordiconad, associata del consorzio, ha aperto le selezioni per 20 giovani da inserire come capi reparto, addetti vendite e tirocinanti.

Gli interessati alle assunzioni Conad possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo. A tutti i candidati si richiede la residenza nella zona di lavoro o nelle immediate vicinanze della stessa.

CAPI REPARTO
Per i reparti Macelleria, Gastronomia, Ortofrutta e Generi Vari si ricercano candidati con pluriennale esperienza nel ruolo meglio se maturata in ambito GDO. Verranno prese in considerazione anche le candidature di addetti di reparto purché con esperienza, ai quali sarà assicurata la necessaria formazione per arrivare al ruolo.

ADDETTI VENDITE
La ricerca è rivolta a candidati con breve esperienza nei settori Salumeria, per il servizio al banco, Ortofrutta e Macelleria.

TIROCINANTI
Offerta rivolta a giovani disoccupati, senza esperienza, disponibili all’inserimento in stage.

COME CANDIDARSI
Il portale Conad è al momento in fase di rinnovamento e non è temporaneamente accessibile, pertanto gli interessati alle future assunzioni Conad a Pianoro, Bologna, e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle opportunità del gruppo sul portale Infojobs.it, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments