Assunzioni Conte.it: lavoro per Consulenti Assicurativi

conte

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro in arrivo per chi cerca un impiego nel settore assicurativo con Admiral Group – ConTe.it. Assunzioni in vista per 15 Consulenti Assicurativi.

ConTe.it è il brand Italiano di Admiral Group plc leader in UK nel mondo delle Assicurazioni auto. Admiral Group plc è specializzato nella vendita diretta di polizze auto, ha un organico di circa 6300 persone ed è stato più volte premiato come “Best Place to Work”. Quotato alla borsa di Londra oggi è presente oltre che in Gran Bretagna ed Italia, anche in Spagna e Francia.

ConTe.it è una società innovativa, fatta di persone che uniscono competenza ed entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. L’ambiente di lavoro è informale, creativo ed internazionale è l’ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per l’innovazione e la crescita individuale, elementi che rappresentano il valore aggiunto di ConTe.it.

Gli interessati alle assunzioni Admiral Group – ConTe.it possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per 15 Consulenti Assicurativi per la sede di Roma.

CONSULENTI ASSICURATIVI: ATTIVITA’
Le persone prescelte, supporteranno attraverso l’utilizzo di canali telefonici e informatici i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi e si occuperanno della verifica documentale e relative attività di Back Office in riferimento ai prodotti assicurativi.

CONSULENTI ASSICURATIVI: REQUISITI
I candidati ideali possiedono un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni part time dal lunedì al sabato. E’ gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita, assistenza telefonica e/o back office.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni ConTe.it e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected], indicando il rif. Ticonsiglio.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments