Assunzioni ConTe.it: opportunità di lavoro e stage


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro e di stage arrivano da ConTe.it, il brand Italiano di EUI Limited Società appartenente al Gruppo Admiral, leader in UK nel mondo delle Assicurazioni Auto.

Admiral Group è specializzato nella vendita diretta di polizze auto, ha un organico di circa 6300 persone ed è stato più volte premiato come “Best Place to Work”. Quotato alla borsa di Londra oggi è presente oltre che in Gran Bretagna ed Italia, anche in Spagna, Francia e Stati Uniti.

ConTe.it è una realtà innovativa, fatta di persone che uniscono competenza ed entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. L’ambiente di lavoro, informale, creativo ed internazionale, è l’ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per l’innovazione e la crescita individuale: elementi che rappresentano il valore aggiunto di ConTe.it. ConTe.it è caratterizzata da un ambiente di lavoro informale ed internazionale che si arricchisce grazie alla diversità delle persone che la costituiscono, è l’ideale se vuoi sviluppare il tuo talento, lavorare con passione sentendoti creativo e libero di esprimerti.

Le offerte di lavoro e stage attive su Roma interessano i seguenti profili:

PRICING JUNIOR
ConTe.it cerca una risorsa da inserire all’interno del dipartimento Pricing con uno stage di 6 mesi. Il candidato/a si occuperà di supportare il team nelle seguenti attività:
– Analisi della tariffa danni con riferimento ai rami auto;
– Pricing dei prodotti danni RCA e CVT;
– Attività di monitoraggio e costruzione di modelli per lo studio dei parametri tecnici (loss ratio, expenses ratio, combined ratio);
– Attività di reporting.

Requisiti richiesti:
– Laurea in Matematica o Scienze statistiche, Ingegneria Gestionale o Economia;
– Buona conoscenza di Excel;
– Buona conoscenza della lingua inglese.

CONSULENTI ASSICURATIVI SALES
Le persone prescelte, inserite all’interno dell’area Sales, supporteranno attraverso l’utilizzo di canali telefonici e informatici i potenziali clienti nella scelta dei prodotti assicurativi.

Il candidato ideale possiede un’età compresa tra i 23 ed i 29 anni, un diploma o cultura universitaria ed una buona conoscenza del PC. L’azienda desidera incontrare persone spigliate, flessibili, con ottime capacità relazionali e comunicative, spiccata attitudine alla vendita e a lavorare in team.

Ai candidati prescelti verrà proposto un contratto di lavoro subordinato. L’offerta include anche numerose sessioni di formazione professionale. Si richiede la disponibilità a lavorare su turni. La retribuzione, oltre ad una parte fissa, prevederà forti incentivi. E’ gradita una precedente esperienza in ruoli di vendita ed assistenza telefonica/call center.

La sede di lavoro è Roma.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di ConTe.it possono candidarsi alle offerte di lavoro e tirocinio inviando il proprio curriculum vitae tramite email. In particolare per l’offerte di stage è necessario scrivere a [email protected] indicando il Rif. Pricing Junior; per la selezione di consulenti è necessario scrivere a [email protected] indicando il Rif. Consulente Assicurativo Sales.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments