Assunzioni ConTe.it per Consulenti Customer Service


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Admiral Group – ConTe.it ha avviato una selezione per Consulenti Assicurativi Customer Service che daranno supporto ai clienti nella fase di rinnovo contrattuale. Sono previste assunzioni part time. La sede di lavoro è a Roma.

ConTe.it è il brand Italiano di EUI LIMITED Società appartenente al Gruppo Admiral, leader in UK nel mondo delle Assicurazioni Auto. Admiral Group è specializzato nella vendita diretta di polizze auto, ha un organico di circa 6300 persone ed è stato più volte premiato come “Best Place to Work”. Quotato alla borsa di Londra oggi è presente oltre che in Gran Bretagna ed Italia, anche in Spagna, Francia e Stati Uniti.

ConTe.it è una realtà innovativa, fatta di persone che uniscono competenza ed entusiasmo alla capacità di stabilire relazioni positive con gli altri. L’ambiente di lavoro, informale, creativo ed internazionale, è l’ideale per sviluppare il proprio talento, coltivare la passione per l’innovazione e la crescita individuale: elementi che rappresentano il valore aggiunto di ConTe.it. ConTe.it è caratterizzata da un ambiente informale ed internazionale che si arricchisce grazie alla diversità delle persone che la costituiscono, è l’ideale se vuoi sviluppare il tuo talento, lavorare con passione sentendoti creativo e libero di esprimerti.

Admiral Group – ConTe.it ricerca Consulenti Assicurativi Customer Service e Rinnovi.

ATTIVITA’
I candidati, inseriti all’interno del dipartimento Customer Service e Rinnovi, supporteranno i clienti nella fase di rinnovo contrattuale, gestiranno le problematiche proponendo le soluzioni più efficaci relazionandosi telefonicamente e per iscritto con i clienti, garantendo un’elevata qualità del servizio.

REQUISITI
I candidati ideali possiedono un’età compresa tra i 22 ed i 29 anni, sono diplomati o laureati e hanno una buona conoscenza del PC. Costituisce titolo preferenziale un’esperienza, anche breve ma significativa, maturata in call center strutturati nell’area assistenza clienti. Le risorse devono inoltre avere ottime capacità relazionali, di precisione e un forte orientamento al cliente.

CONTRATTO
Ai candidati prescelti verrà proposto un contratto di lavoro subordinato, con assunzioni part-time e impegno lavorativo dal lunedì al sabato. La sede di lavoro è nel Lazio, a Roma Nord.

COME CANDIDARSI
I candidati dell’uno e dell’altro sesso possono candidarsi inviando il proprio curriculum vitae via mail a: [email protected] precisando il rif. Ti consiglio

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments