Assunzioni Credem banca: selezioni e come candidarsi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Credem banca cerca durante tutto l’anno candidati di talento da inserire in organico, sia giovani diplomati o laureati al primo impiego che professionisti con esperienza nel settore bancario.

Il Gruppo Bancario Credito Emiliano, chiamato in breve Credem Banca, è un istituto di credito con sede a Reggio Emilia, fondato nel 1910 con la denominazione di Banca Agricola Commerciale di Reggio Emilia. Oggi Credem è una fra le principali realtà private italiane, quoata in Borsa, è una banca moderna presente a livello nazionale in 16 regioni con oltre 600 filiali.

La banca realizza assunzioni di personale presso la propria sede centrale e gli sportelli presenti sul territorio. Le opportunità di inserimento non mancano.

OFFERTE DI LAVORO PER I GIOVANI
Credem Banca seleziona costantemente neolaureati o neodiplomati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche. E’ richiesta un’età inferiore ai 28 anni per i laureati e inferiore ai 24 anni per i diplomati. L’istituto di credito propone l’inserimento in percorsi di banking commerciale, inizialmente come operatore di sportello, con l’obiettivo di personalizzare successivamente il percorso di carriera. In questo momento Credem Banca sta valutando candidature per inserimenti nelle regioni Veneto, Trentino, Friuli, Romagna, Marche e Toscana.

OFFERTE DI LAVORO PER PROFESSIONISTI
Credem Banca valuta con interesse anche candidati che abbiano già maturato esperienze professionale significative in ambito bancario (anche non bancario, purché coerenti) ed in qualsiasi momento è possibile inviare una candidatura spontanea per future assunzioni. Inoltre in questo periodo sono in corso selezioni specifiche per un Analista tecnico Senior che abbia esperienza in ambito IT nella progettazione, sviluppo e test di moduli software in ambiente .NET o Java; un Programmatore Junior CredemTel che sia laureato con 1/2 anni di esperienza nello sviluppo software; Operatori di sportello appartenenti alle categorie protette, che siano diplomati o laureati in disclipline economiche, giuridiche o facoltà umanistiche. Le assunzioni sono previste in Emilia Romagna, Veneto e Friuli.

AGENTI
Credem Banca si rivolge anche ai liberi professionisti del mondo del credito, interessati a lavorare all’interno del canale dedicato alla Cessione del Quinto, come Agente in attività finanziaria con mandato diretto Credem Banca. E’ richiesta esperienza almeno biennale nella vendita di prodotti di finanziamento al consumo, in particolare cessione del quinto e iscrizione all’Albo degli Agenti. Le sedi di lavoro sono in tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle prossime assunzioni Credem Banca possono candidarsi fin da subito. E’ necessario inviare il proprio curriculum vitae online nella sezione dedicata alle risorse umane, dalla pagina Lavora con noi di Credem Banca. Gli Agenti devono invece inviare il cv dalla pagina dedicata ai consulenti cessione del quinto.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments