Assunzioni Credit Suisse: 40 posti di lavoro in Italia

credit suisse

Per chi desidera lavorare in banca sono in arrivo nuovi posti di lavoro in Italia con Credit Suisse. Il noto Gruppo svizzero attivo nel settore bancario ha lanciato un piano di investimenti nel nostro Paese che porterà anche a 40 assunzioni per top advisor.

La notizia è di questi giorni ed è stata ripresa da diversi quotidiani: Credit Suisse ha pronto un nuovo piano di investimenti in Italia, che si concentrerà prevalentemente su professionisti, imprenditori, grandi famiglie e digital banking, anche per migliorare il customer service, e creerà nuovi posti di lavoro in banca. A dare l’annuncio è Giorgio Riccucci, Amministratore Delegato del private banking in Italia, che ha lanciato il nuovo programma occupazionale dell’istituto di credito elvetico che prevede 40 assunzioni Credit Suisse entro i prossimi 3 anni.

L’iniziativa segue la recente cessione al Gruppo Banca Generali del ramo d’azienda composto da 60 promotori, che gestiscono 2 miliardi di clientela prevalentemente retail, per circa 50 milioni di Euro, che saranno reinvestiti per incrementare l’organico della società. “Proseguiamo il nostro cammino di focalizzazione verso professionisti, imprenditori e grandi famiglie – ha dichiarato Riccucci – Utilizzeremo i proventi della cessione del ramo, per assumere 40 top advisor nei prossimi tre anni e per migliorare ulteriormente il servizio alla clientela in Italia”.

Vi ricordiamo che Credit Suisse Group AG è una società di servizi finanziari operante a livello mondiale, fondata nel 1856 da Alfred Escher e con sede a Zurigo, in Svizzera. L’istituto di credito è attivo, prevalentemente, nei settori Private Banking & Wealth Management ed Investment Banking, conta attualmente 45.600 dipendenti, oltre 530 uffici e 22 centri di prenotazione situati in oltre 50 Paesi del mondo, ed è presente nel nostro Paese con Credit Suisse Italia – Via Santa Margherita, 3 – 20121 Milano.

Al momento sono già attive delle selezioni di personale per Relationship Manager e Personal Banker a Milano. Gli interessati alle future assunzioni Credit Suisse in Italia e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo, Credit Suisse “Lavora con noi”, e seguendo le istruzioni per l’invio del curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments