Assunzioni Crocs: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerose assunzioni in vista anche nel settore delle calzature. Crocs, nota azienda produttrice di scarpe, ha aperto nuove opportunità di lavoro in Italia.

La Crocs Inc. è una compagnia statunitense fondata da Lyndon Hanson, Scott Seamans, e George Boedecker nel luglio 2002. Il Gruppo, leader mondiale nell’innovazione delle scarpe casual per uomo, donna e bambino, offre differenti collezioni con oltre 200 modelli che si adattano allo stile di vita di tutti i giorni. Fin dalla sua istituzione nel 2002, Crocs ha venduto più di 200 milioni di paia di scarpe in più di 90 paesi in tutto il mondo, e nel 2011 ha festeggiato il traguardo di 1 miliardo di vendite annuali.

Il Gruppo è alla ricerca di varie figure per i punti vendita in Lazio, Emilia Romagna e Campania. Gli interessati alle assunzioni Crocs in Italia possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

ASSISTENTI ALLE VENDITE
Sedi di lavoro: Castel Romano (RM), Castel San Pietro Terme (BO), Marcianise (CE)
L’Assistente alle Vendite garantisce che ogni cliente riceva un servizio eccezionale, fornendo un ambiente amichevole, che include il saluto e il mantenimento di una solida conoscenza del prodotto e di tutti gli altri aspetti di servizio. La ricerca è rivolta a candidati diplomati, con propensione alla vendita e ottime capacità di comunicazione.

ASSISTENTE DIRETTORE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Castel Romano (RM), Castel San Pietro Terme (BO), Marcianise (CE)
I candidati ideali possiedono una laurea triennale, più di 2 anni di esperienza in posizione analoga, forti competenze commerciali, abilità di training e coaching.

DIRETTORE DI NEGOZIO
Sedi di lavoro: Castel San Pietro Terme (BO), Marcianise (CE)
Si selezionano laureati con oltre 2 anni di esperienza nel ruolo, in possesso di comprovata esperienza nella fornitura di KPI, e nella costruzione e orientamento nelle relazioni con i clienti, e con buona conoscenza della lingua Inglese.

RETAIL CLUSTER MANAGER
Sede di lavoro: Roma
Richiesta esperienza tra i 2 e i 5 anni in posizione analoga, e di gestione di 3 o più negozi, buona conoscenza della lingua inglese, comprovata esperienza nella fornitura di KPI e disponibilità a raggiungere i Paesi Bassi per sostenere il colloquio di lavoro.

TEAM LEADER
Sede di lavoro: Castel Romano (RM), Castel San Pietro Terme (BO), Marcianise (CE)
Tra i requisiti laurea triennale ed esperienza di almeno 1 anno nel ruolo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Crocs e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments