Assunzioni di Operai, lavoro nel settore metalmeccanico

metalmeccanico

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro arrivano nel settore metalmeccanico. Selezioni aperte finalizzate alle assunzioni di operai con contratti di lavoro a tempo determinato o indeterminato presso importanti aziende che operano in Campania a Benevento e Salerno. Attive anche selezioni di operai termoidraulici in tutta Italia.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, filiale di Avellino, si sta occupando del recruiting di personale per queste nuove offerte di lavoro nel settore metalmeccanico. Le assunzioni di Operai sono rivolte a candidati diplomati che abbiano maturato esperienza nel campo. Ecco nel dettaglio i requisiti richiesti per ogni selezione e le modalità per candidarsi.

5 OPERAI ADDETTI AI CONTROLLI NON DISTRUTTIVI
Sede di lavoro: Benevento
Il candidato ideale ha maturato una significativa esperienza nell’esecuzione dei controlli con metodologia PT (liquidi penetranti), preferibilmente presso contesti industriali strutturati.
Titolo di studi richiesto: Diploma di Perito Tecnico Industriale / Maturità Scientifica.
Si richiede disponibilità a lavoro su turni. Orario di lavoro: Full time.
Si offre contratto di lavoro a tempo indeterminato.

3 OPERAI ALESATORI
Sede di lavoro: Provincia di Salerno
La risorsa individuata si occuperà di lavorazioni su macchine alesatrici.
Requisiti: pregressa esperienza nella medesima mansione, preferibilmente presso contesti strutturati, ottima lettura del disegno meccanico e capacità di programmazione macchine a controllo numerico.
Titolo di studi: diploma ad indirizzo tecnico.
Orario di lavoro: full time.
Si offre assunzione con contratto di lavoro a tempo determinato.

Vi segnaliamo anche l’offerta di lavoro attivata da una importante azienda impiantistica industriale.

10 OPERAI TERMOIDRAULICI disposti a trasferta
Sede di lavoro: Tutto il territorio nazionale
La risorsa si occuperà di installazione impiantistica termoidraulica per grandi strutture. La figura dovrà garantire il funzionamento e la manutenzione di centrali termiche, impianti cdz, centrali idriche, impianti idrosanitari e pneumatici, unità trattamento aria e relativa impiantistica di termoregolazione, impianti trattamento acque dolci. saldatura autogena ed elettrica. E’ richiesta la disponibilità a trasferte o a lavoro stabile fuori dalla Campania. Reperibilità.
Si richiede: Diploma tecnico; esperienza nella mansione di almeno 5 anni; abilitazione per la conduzione di impianti termici e di condizionamento, capacità di lettura del disegno meccanico.
Si offre contratto a tempo determinato, commisurato alle reali esperienze.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni di operai in Campania e in particolare alle offerte di lavoro nel settore metalmeccanico attive possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email a [email protected] indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003).
Per la selezione di operai termoidraulici invece il cv deve essere inviato a [email protected] precisando sempre il riferimento e l’autorizzazione.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments