Nuove opportunità di lavoro a bordo delle navi Disney Cruise Line. La nota compagnia di navigazione turistica è alla ricerca di baristi.
Disney Cruise Line, azienda leader nel settore crociere per famiglie, è nata per offrire delle vacanze particolarmente adatte a genitori con bambini. Il marchio Disney è sinonimo di qualità e di elevato servizio, e la compagnia gestisce diverse navi da crociera, la Magic Disney, il Disney Wonder, la Disney Dream e la Disney Fantasy, ultima aggiunta alla flotta che vanta un ricco design in stile Art Nouveau e state-of-the-art. Lavorare sulle navi Disney Cruise Line è un’esperienza professionale indimenticabile: si collabora con membri di equipaggio di ben 60 paesi diversi e si scoprono le destinazioni più attraenti del mondo (Caraibi, Mar Mediterraneo, Stati Uniti West Coast ecc.) operando in un ambiente di lusso.
La Disney Cruise Line, in collaborazione con EURES Milano, ha aperto le selezioni per Assistant Bartender sulle proprie navi. I baristi selezionati lavoreranno a rotazione nei diversi bar situati a bordo (snack bar, sport bar, bar in piscina, ecc) e a Castaway Cay, l’isola di proprietà della Disney situata alle Bahamas che la compagnia crocieristica utilizza come porto.
L’azienda offre un pacchetto retributivo di sicuro interesse. Le assunzioni Disney Cruise Line prevedono vitto e alloggio gratuiti, e vari privilegi quali pass gratuiti per parchi a tema Disney, sconti, film Disney, palestra, internet cafè e altro ancora. E’ richiesta esperienza precedente presso bar oppure ristoranti o hotel e una fluente conoscenza della lingua inglese. Le assunzioni Disney Cruise Line sono a tempo determinato.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Disney Cruise Line per baristi possono candidarsi inviando il curriculum vitae via mail all’indirizzo di posta elettronica cruise@internationalservices.fr, e in copia (cc) a eures@provincia.milano.it.
Lascia un commento