Assunzioni eDreams: lavoro a Milano e Barcellona


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con eDreams in Italia e all’estero. La popolare agenzia di viaggi online ha aperto nuove selezioni di lavoro per le sedi di Milano e Barcellona.

eDreams è l’agenzia di viaggi online leader in Sud Europa, ed ha sede centrale a Barcellona, in Spagna, e vari uffici a Milano. Fondata nel marzo 1999 nella Silicon Valley dallo spagnolo Javier Pérez Tenessa e l’americano James Hare, nel 2006 l’azienda è stata acquisita da TA Associates, società leader nelle operazioni di buyout e di private equity in USA ed Europa. eDreams basa la sua attività e il suo successo sull’offerta della migliore selezione di voli, hotel e pacchetti turistici con l’utilizzo di innovative tecnologie per la ricerca, la formazione dei pacchetti e la prenotazione attraverso i suoi siti Internet, disponibili in italiano, spagnolo, inglese, francese, portoghese e tedesco.

eDreams, gruppo internazionale solido ed innovativo, ha ricevuto numerosi riconoscimenti ed è in costante crescita. La vendita di pacchetti e offerte turistici è canalizzata attraverso il sito, il Servizio Assistenza Clienti interno e le agenzie di viaggio affiliate sul territorio in Italia e Spagna. L’agenzia è al momento alla ricerca di diverse figure per le sedi di Milano e Barcellona, a cui offre l’opportunità di lavorare nel mondo del turismo su Internet, unendosi a un gruppo di professionisti giovani e dinamici che hanno creato una delle principali realtà europee di questo settore. Gli interessati alle assunzioni eDreams possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

OFFERTE DI LAVORO MILANO
Per la sede di Milano si ricercano le seguenti figure:

ADDETTI CALL CENTER
Richiesta età non superiore ai 29 anni, disponibilità a lavorare esclusivamente di notte, attitudine al contatto telefonico con i clienti e conoscenza base degli strumenti informatici.

AGENTI PLURIMANDATARI VENDITA SPAZI PUBBLICITARI
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza nella vendita di spazi pubblicitari, di età tra i 25 e i 45 anni, automuniti, dotati di competenze informatiche e, preferibilmente, di iscrizione Enasarco. Costituirà titolo preferenziale l’esperienza nella vendita advertising su Internet.

ADDETTO / ADDETTA CONTABILITA’
Il candidato ideale dovrà essere in grado di svolgere le seguenti attività: registrazione incassi, pagamenti fornitori, sollecito crediti, registrazione fatture attive e passive Co.Ge, regime 74 ter, riconciliazioni schede clienti e fornitori, banche. Le assunzioni eDreams sono rivolte a diplomati in Ragioneria. Saranno tenute in debita considerazione eventuali esperienze lavorative in contabilità generale in agenzie di viaggio o Tour Operator.

STAGE AGENTI DI VIAGGIO JUNIOR
eDreams offre a giovani motivati la possibilità di effettuare uno stage presso il call center di eDreams Italia, con l’obiettivo di formare i futuri agenti di viaggio. Si richiede una spiccata attitudine al contatto telefonico, capacità di scrittura per effettuare contatti via e-mail e una grande passione per i viaggi. Sarà particolarmente apprezzata una precedente esperienza presso Agenzie di Viaggi operanti con vendita a distanza e la conoscenza dei sistemi di teleprenotazione Amadeus. Ai candidati che, durante il periodo di stage, dimostreranno una particolare attitudine al lavoro di Call Center verrà offerta la possibilità di instaurare un rapporto di collaborazione con eDreams presso la sede di Milano o di Barcellona.

OFFERTE DI LAVORO BARCELLONA
eDreams seleziona, per l’head quarter di Barcellona, i seguenti profili professionali:
SEM Executive International;
Functional Analyst;
Technical Team Leader;
Mobile Product Executive;
UX / UI / IxD designer – Mobile / Web;
Communications Specialist Italy;
SEM Executive – PT;
Praktikant(in)im Bereich International-Deutsch;
Atención al cliente con Turco;
Agente de viajes con Turco;
Agente de viajes con Francés y Amadeus.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni eDreams e alle opportunità di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, dalla quale è possibile prendere visione dettagliata delle ricerche in corso e dei requisiti richiesti per ciascuna mansione, e rispondere agli annunci di interesse.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments