Assunzioni Emirates Airlines 2013


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per il 2013 con Emirates Airlines. La compagnia aerea ha reso note le prime tappe per il nuovo anno delle selezioni per Cabin Crew – Assistenti di Volo, anche in Italia.

Emirates Airlines, compagnia aerea internazionale degli Emirati Arabi Uniti, dispone di una flotta di 152 velivoli, ai quali vanno aggiunti più di 200 nuovi aerei già ordinati, per un valore totale di 68 miliardi di dollari americani, e impiega oltre 40.000 persone. Emirates vola verso 108 destinazioni in 65 Paesi diversi: tra le rotte ricordiamo Tokyo, Praga, Madrid e Amsterdam.

Emirates Airlines organizza in tutto il mondo numerosi incontri, chiamati Cabin Crew Open Day, per selezionare nuovi candidati. Durante gli incontri i responsabili delle Risorse Umane di Emirates presenteranno l’azienda aerea e avranno modo di conoscere gli aspiranti Assistenti di Volo.

La nota compagnia aerea, in vista del nuovo anno ormai alle porte, ha reso note le prime date degli Open Day 2013. Gli interessati alle future assunzioni Emirates Airlines e alle selezioni per Assistenti di Volo possono iscriversi ai prossimi appuntamenti in Italia.

CABIN CREW OPEN DAY ITALIA
Bologna, 27 ottobre 2013 ore 9.00, Savoia Hotel Regency;
Roma, 10 novembre 2013 ore 9.00, Hilton Rome Airport;
Bari, 13 novembre 2013 ore 9.00, Villa Romanazzi Carducci;
Palermo, 16 novembre 2013 ore 9.00, Hotel Palazzo Sitano;
Cagliari, 26 novembre 2013 ore 9.00, Hotel Regina Margherita;
Verona, 29 novembre 2013 ore 9.00, la sede sarà comunicata in seguito.

REQUISITI
I candidati ideali hanno età minima di 21 anni, idoneità fisica, buona educazione, assenza di tatuaggi in parti del corpo visibili indossando l’uniforme, ottima conoscenza dell’inglese scritto e parlato. Maggiori informazioni sulle caratteristiche richieste ai Cabin Crew sono disponibili alla pagina dedicata ai Requisiti del sito web della compagnia aerea Emirates.

COME CANDIDARSI
Per prendere parte alle selezioni per Assistenti di volo in vista delle future assunzioni Emirates Airlines 2013 è necessario effettuare la registrazione attraverso la pagina web dedicata alle Carriere della compagnia, dove sono elencati tutti gli Open Day in programma.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments