Assunzioni ENAV: 100 posti di lavoro per Laureati e Diplomati

enav, ente nazionale assistenza al volo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni nel settore aeronautico in arrivo presso l’ENAV.

L’Ente Nazionale Assistenza al Volo, società pubblica che vigila sul traffico aereo in Italia, ha annunciato una maxi campagna di recruiting per laureati e diplomati. Sono ben 100 i giovani che saranno assunti nei prossimi mesi.

Ecco cosa sapere sui posti di lavoro ENAV da coprire e come candidarsi.

ENAV ASSUNZIONI 2020

La notizia è stata diffusa dall’ente stesso, attraverso un recente comunicato relativo ai risultati raggiunti dalla società nei primi 9 mesi di quest’anno. La nota, oltre a presentare i positivi dati economici e di traffico ottenuti dall’azienda, che ha raggiunto una performance operativa tra le migliori in Europa per il settore, annuncia il piano assunzioni ENAV per i prossimi mesi.

Il Gruppo, infatti, è in crescita e, negli scorsi mesi, ha investito ingenti risorse per garantire una qualità eccellente del servizio. Ora punta anche all’innovazione, per questo ha pianificato l’inserimento di nuove risorse. Il programma assunzionale punta, in particolare, sull’occupazione giovanile e porterà all’assunzione di 100 nuovi dipendenti.

PROSPETTIVE OCCUPAZIONALI

I posti di lavoro ENAV in arrivo riguardano sia laureati che diplomati. I nuovi assunti saranno inseriti sia nelle attività relative alla gestione del traffico aereo, per mantenere elevati gli standard dei servizi offerti dalla società alle compagnie aeree, che in area commerciale.

L’ENTE NAZIONALE ASSISTENZA AL VOLO

L’Ente Nazionale Assistenza al Volo SpA è la società a cui lo Stato italiano ha affidato la gestione e il controllo del traffico aereo civile in Italia. E’ controllata dal Ministero dell‘Economia e delle Finanze, che ne detiene oltre il 50% delle quote. Nato nel 1966, l’ente ha sede principale a Roma e, a partire dal 2016, è quotato in Borsa Italiana. Il Gruppo ENAV comprende diverse controllate, attraverso le quali espleta servizi alla navigazione aerea, garantisce l’installazione, la manutenzione e il monitoraggio di sistemi hardware e software, e sviluppa e collauda nuove tecnologie. Opera anche all’estero.

CANDIDATURE

Gli interessati alle future assunzioni ENAV e alle opportunità di lavoro presso l’Ente Nazionale Assistenza al Volo possono visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, attraverso la quale vengono pubblicate le posizioni aperte e raccolte le candidature. Vi consigliamo di monitorarla, per restare aggiornati sulle selezioni di personale attive per lavorare in ENAV e presso le società che ne fanno parte.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *