Assunzioni Enel: lavoro per tecnici diplomati, cat. protette

enel centrale elettrica

Interessanti opportunità di lavoro per categorie protette con le assunzioni di addetti tecnici Enel.

La multinazionale dell’energia recluta nuovo personale per inserimenti a tempo indeterminato nelle sedi di e – distribuzione S.p.A. in varie regioni d’Italia.

Per candidarsi c’è tempo fino al 25 ottobre 2024. Ecco le informazioni principali dell’annuncio e come proporsi.

adv

ASSUNZIONI ENEL: LAVORO PER TECNICI

La ricerca di personale Enel è volta a scegliere diplomati appartenenti alle categorie protette (art. 1 L. 68/99).

Si prevede la copertura di posti di lavoro in e – distribuzione S.p.A. nel ruolo di Addetto tecnico presso le seguenti sedi:

  • Friuli Venezia Giulia: Udine, Gorizia, Pordenone;
  • Liguria: Genova;
  • Toscana: Firenze;
  • Molise: Campobasso;
  • Calabria: Catanzaro.

COSA FA L’ADDETTO TECNICO?

L’addetto tecnico che lavora in e – distribuzione si occupa della preventivazione e progettazione di lavori e programmazione delle attività. Aggiorna database e archivi, acquisisce e gestisce materiali e attrezzature.

Rientrano tra le sue mansioni anche la raccolta e comprensione di esigenze e richieste da parte di clienti / produttori, nonché la gestione di tutti gli aspetti legati alla sicurezza.

adv

REQUISITI

Possono candidarsi all’opportunità di lavoro Enel le persone con un diploma di maturità quinquennale, preferibilmente nel settore energia, che sanno utilizzare sistemi informativi e supporti informatici.

I profili cercati possiedono le seguenti soft skills:

  • team working, proattività e flessibilità;
  • capacità di analisi e di sintesi;
  • problem solving e orientamento al risultato;
  • attenzione alla sicurezza;
  • determinazione;
  • capacità di innovazione.

Ricordiamo che l’appartenenza alle categorie protette (art. 1 L. 68/99) è requisito obbligatorio.

Si rimanda alla lettura dell’offerta per i dettagli sulle conoscenze ritenute preferenziali ai fini della selezione.

adv

CONTRATTO E CONDIZIONI DI LAVORO

Gli addetti tecnici riceveranno una proposta di assunzione a tempo indeterminato e pieno, completa di una serie di agevolazioni quali, ad esempio, la possibilità di lavoro flessibile e da remoto in accordo con le esigenze organizzative, assicurazione sanitaria e fondo pensione integrativo, welfare aziendale, benefit con offerte e convenzioni dedicate.

ENEL

Enel è una multinazionale leader nella generazione elettrica e nella distribuzione e vendita dell’energia. È il più grande operatore privato di rinnovabili, grazie ai suoi impianti eolici, idroelettrici, fotovoltaici e geotermici. È anche il principale operatore retail per numero di clienti, che fornisce energia elettrica, gas e servizi energetici integrati a oltre 60 milioni di utenti in tutto il mondo. Produce, distribuisce e vende energia in 28 Paesi tra Europa, Americhe, Africa, Asia e Oceania.

adv

COME INVIARE LA CANDIDATURA

Gli interessati alle assunzioni di addetti tecnici e – distribuzione (Enel) possono proporsi entro il 25 ottobre 2024. 

In questa pagina devono selezionare l’annuncio “Addetti tecnici _ Categorie Protette Legge 68/99” e poi sono tenuti a cliccare sul link “Candidati” per iniziare il processo di candidatura.

Coloro che ne avessero bisogno sono invitati a consultare gli esempi di cv che mettiamo a disposizione da scaricare gratis e personalizzare.

ALTRE OPPORTUNITÀ OCCUPAZIONALI E COME RESTARE AGGIORNATI

Scoprite tutte le posizioni aperte in Enel e le altre offerte di lavoro nel settore industriale.

Vi suggeriamo, infine, di iscrivervi gratis alla nostra newsletter e al nostro canale Telegram per avere la possibilità di restare sempre aggiornati sulle novità di lavoro, formazione e concorsi pubblici. Potete rimanere informati anche seguendoci sui nostri canali WhatsApp, TikTok @ticonsigliounlavoro e Google News cliccando sul bottone “Segui”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando in alto su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *