Assunzioni ENI con apprendistato per Ingegneri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Eni ha aperto nuove offerte di lavoro rivolte a giovani ingegneri che saranno inseriti in attività per la realizzazione di impianti oil&gas. Le sedi di lavoro sono in Lombardia, presso la sede centrale di S. Donato M.se in provincia di Milano e nelle Marche, a Fano, in provincia di Pesaro e Urbino. Sono previste assunzioni con contratto di Apprendistato Professionalizzante.

Ricordiamo che Eni, impresa integrata nell’energia, è presente in 79 paesi con circa 80.000 dipendenti. E’ impegnata nella ricerca, produzione, trasporto, trasformazione e commercializzazione di petrolio e gas naturale, nella petrolchimica e ingegneria e costruzioni.

PROJECT MANAGEMENT ENGINEER – San Donato Milanese (MI)
I candidati daranno supporto durante la fase di offerta e la fase esecutiva dei progetti, analizzando documenti contrattuali e svolgendo le attività di pianificazione e gestione ordini. Richiesta laurea in Economia o Ingegneria Gestionale.

FABRICATION SUPERVISOR – San Donato Milanese (MI), estero
Le risorse, con laurea in ingegneria, saranno assegnate all’interno della struttura permanente di un campo base di pre-fabbricazione (prima assegnazione Karimun – Indonesia).

EXPEDITING/INSPECTOR OFFICER – San Donato Milanese (MI)
I giovani ingegneri saranno impegnati nell’expediting delle forniture e nell’esecuzione di ispezioni e collaudi al fine di rilevare eventuali discrepanze tra documentazione contrattuale e le forniture.

NAVAL ARCHITECT – Fano (PU)
Le mansioni assegnate riguardano prevalentemente l’utilizzo di strumenti di calcolo diretti alla simulazione dei processi di installazione dei mezzi navali. Richiesta Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica, Civile indirizzo strutture, Aeronautica o Navale.

FABRICATION PROJECT MANAGEMENT ENGINEER – San Donato Milanese (MI)
Le risorse inserite andranno ad operare su diversi progetti esecutivi e d’offerta, imparando ad impostare correttamente i sistemi informativi a supporto, nel rispetto delle metodologie e delle procedure societarie. Selezione rivolta a ingegneri.

FABRICATION METHODS ENGINEER – San Donato Milanese (MI)
Le risorse saranno assegnate all’interno della struttura permanente di una yard dove forniranno supporto sia durante la fase di offerta sia nella fase di start up del progetto di fabbricazione. Richiesta Laurea specialistica in Ingegneria Meccanica o Civile.

FABRICATION FIELD ENGINEER – San Donato Milanese (MI)
Inseriti all’interno della struttura permanente di una yard (campo base), i candidati forniranno supporto ingegneristico in tutte le attività tipiche dell’ufficio tecnico di cantiere. Offerta di lavoro per laureati in Ingegneria Meccanica o Civile.

A tutti i candidati Eni richiede un’età massima di 29 anni, indispensabili per le assunzioni con apprendistato. Inoltre sono richieste: buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office, disponibilità a trasferte a livello nazionale e internazionale, elevata flessibilità, capacità di lavorare in gruppo.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni Eni con apprendistato per ingegneri, possono inviare la propria candidatura visitando la pagina web Lavora con noi di Eni e inviando il proprio curriculum vitae attraverso la compilazione dell’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments