Assunzioni Euronics: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Euronics che seleziona personale per i propri negozi situati in varie regioni d’Italia e in vista di nuove aperture.

Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione specializzato nell’elettronica (elettrodomestici, elettronica di consumo, informatica, telefonia) con sede internazionale ad Amsterdam. Euronics Italia nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. I punti vendita sono presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano e l’azienda opera attraverso 4 insegne: Euronics XXL, Euronics, Euronics City ed Euronics Point. Dal 2005 è attivo anche con la sezione e-commerce Euronics Acquista OnLine.

Euronics al momento è alla ricerca di diverse figure da inserire presso vari punti vendita dislocati in Veneto, Emilia Romagna, Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata, sia per nuove aperture che per negozi già operativi. Gli interessati alle assunzioni presso gli store Euronics possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per addetti vendita, cassieri, magazzinieri e responsabili.

BOLOGNA – Nuova apertura
La selezione è rivolta a:
– ADDETTI ALLE CASSE;
– ADDETTI AL MAGAZZINO;
– ADDETTI ALLE VENDITE;
– CAPI REPARTO.
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con età tra i 18 e i 30 anni, buone doti relazionali, uso del pc e che abbiano preferibilmente esperienza nel settore.

SAN GIORGIO DELLE PERTICHE (PD) – Nuova apertura
La ricerca è rivolta a:
– ADDETTI ALLE CASSE;
– ADDETTI ALLE VENDITE.

BARI (SANTA CATERINA) – Nuova apertura
– DIRIGENTI;
– IMPIEGATI;
– VENDITORI;
– ADDETTI ALLA VIGILANZA.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
Euronics ha avviato le selezioni di personale anche per vari CATEGORY MANAGER AUDIO / VIDEO e DIRETTORI DI PUNTO VENDITA da assumere presso i negozi già operativi situati in Abruzzo, Molise, Puglia e Basilicata.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Euronics e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle posizioni aperte del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments