Assunzioni Euronics: lavoro in Italia ecco come candidarsi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Euronics ha avviato una nuova selezione di personale in vista dell’apertura di un punto vendita a Bologna: si cercano addetti vendita, , cassieri, magazzinieri e responsabili. Il Gruppo offre inoltre opportunità di lavoro presso altri negozi già operativi in Italia, in vista di prossime assunzioni.

Euronics è un gruppo europeo di grande distribuzione specializzato nell’elettronica (elettrodomestici, elettronica di consumo, informatica, telefonia) con sede internazionale ad Amsterdam. Euronics Italia nasce nel 1999 come evoluzione dello storico marchio GET, costituito nel 1972 da un importante gruppo di rivenditori del settore. I punti vendita sono presenti in modo capillare su tutto il territorio italiano e l’azienda opera attraverso 4 insegne: Euronics XXL, Euronics, Euronics City ed Euronics Point. Dal 2005 è attivo anche con la sezione e-commerce Euronics Acquista OnLine.

SELEZIONI SU BOLOGNA
Gli ultimi recruiting aperti riguardano la ricerca di risorse umane per il nuovo negozio di Bologna. Le figure ricercate sono:
– ADDETTI ALLE VENDITE
– CAPI REPARTO
– ADDETTI ALLA CASSA
– ADDETTI AL MAGAZZINO
I candidati ideali sono diplomati o laureati, con età tra i 18 e i 30 anni, buone doti relazionali, uso del pc e che abbiano preferibilmente esperienza nel settore.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
Euronics raccoglie candidature anche per commessi, cassieri, addetti al servizio sorveglianza e magazzinieri per gli altri punti vendita presenti sul territorio, in particolare in Puglia, Lazio, Sicilia, Emilia Romagna, Piemonte e Veneto. Le assunzioni prevedono un contratto di lavoro che dipende dall’esperienza dei candidati.

OPPORTUNITA’ DI STAGE
Da non sottovalutare sono le offerte di stage che prevedono un rimborso spese mensile e un percorso di formazione e crescita professionale.
I tirocini possono durare dai 4 ai 24 mesi, in base ai soggetti che lo svolgono. Gli stage Euronics sono rivolti a studenti che frequentano la scuola superiore, diplomati, studenti universitari e neolaureati, studenti che frequentano corsi post laurea, lavoratori inoccupati, disoccupati, o iscritti nelle liste di mobilità, persone svantaggiate (ai sensi della L. 381/91) e soggetti portatori di handicap. Le figure ricercate sono Addetti vendite, cassa e magazzino.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Euronics e alle offerte di lavoro attive possono visitare la sezione Lavora con noi del sito web Euronics, selezionare l’annuncio di proprio interesse e rispondere compilando l’apposito modulo di invio curriculum vitae. Gli interessati alle offerte di stage possono candidarsi da questa pagina, selezionando la mansione di interesse.

 




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *