Assunzioni Expedia: lavoro nel turismo


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per chi cerca lavoro nel settore del turismo. Expedia, il noto portale di prenotazioni di viaggio online, cerca personale per le sedi di Milano e Roma. Selezioni attive anche all’estero.

Expedia Inc., fondata da Microsoft nel 1996, è un’azienda leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi e propone un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer disponibili negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo, con marchi come Expedia.com, Hotels.com, Hotwire, Classic Custom Vacations, Expedia Corporate Travel. In Italia Expedia è la prima società di e-commerce che offre un servizio di prenotazione e acquisto di viaggi online, voli, hotel e noleggio auto.

Questa grande realtà offre interessanti opportunità di lavoro negli Stati Uniti, in Canada, nell’area Asia/Pacifico e in Europa. Anche in Italia sono attive le selezioni per diversi profili da inserire presso le sedi di Roma e Milano, dove Expedia cerca personale per la società Venere e altri partners. Ai candidati generalmente si richiede il possesso di laurea, soprattutto a carattere tecnico – scientifico, o in alternativa esperienza pregressa tra i 3 e i 6 anni, secondo i profili, e di conoscenze linguistiche ed informatiche.

Gli interessati alle assunzioni Expedia possono valutare le offerte di lavoro al momento attive.

ROMA
– Contact Center
– Database Administrator MySql
– Head of User Experience
– Product Manager
– Property Assistance Coordinator
– Revenue Specialist
– SEM Trainee
– Senior Manager Paid Search Operations
– Trainee Properties Assistance Coordinator

MILANO
– Properties Assistance Coordinator FTC
– Revenue Specialist

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle offerte di lavoro e per candidarsi è necessario visitare il sito web di Expedia, nella pagina Lavora con noi. Dopo aver selezionato la Location, verranno mostrati tutti i profili ricercati e sarà possibile inviare il proprio curriculum vitae online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments