Assunzioni Expedia: lavoro a Roma e Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in arrivo con Expedia, che ha aperto numerose offerte di lavoro per le sedi di Roma e Milano. Previsti inserimenti a tempo determinato, indeterminato e in stage.

Expedia Inc., fondata da Microsoft nel 1996, è un’azienda leader a livello mondiale nel settore del turismo e dei viaggi e propone un’ampia offerta di prodotti e servizi per i mercati business e consumer disponibili negli Stati Uniti e in altri paesi del mondo, con marchi come Expedia.com, Hotels.com, Hotwire, Classic Custom Vacations, Expedia Corporate Travel. In Italia Expedia è la prima società di e-commerce che offre un servizio di prenotazione e acquisto di viaggi online, voli, hotel e noleggio auto.

Expedia in questo periodo cerca personale da inserire in sede, a Roma e Milano, a tempo determinato, indeterminato e in stage. In generale ai candidati si richiedono conoscenza della lingua inglese e competenze informatiche. Gli interessati alle assunzioni Expedia possono valutare le offerte di lavoro al momento attive, ecco le selezioni di personale aperte e come candidarsi.

SENIOR BUSINESS ANALYST, Roma
La ricerca è rivolta a laureati in discipline attinenti al settore di riferimento, con almeno 2 anni di esperienza con i normali strumenti di web analytics, tra cui Omniture (preferibile) o Google Analytics, e familiarità con canali di marketing basati su performance online.

DIRETTORE FP&A, Roma
I candidati ideali possiedono una certificazione ACA, CIMA o equivalente, laurea ed esperienza con sistemi ERP quali PeopleSoft / SAP / Oracle / Hyperion Planning / Essbase.

STAGE SEM, Roma
TIROCINIO PARTNER MARKETING, Roma
Si selezionano laureati in ambito matematico o economico, con ottima conoscenza di Excel. E’ gradita la conoscenza di altre lingue straniere oltre all’inglese.

STAGE MARKET MANAGEMENT, Roma
L’offerta è rivolta a studenti e neolaureati, con ottima conoscenza di Excel e, preferibilmente, dotati di familiarità con un’altra lingua straniera oltre all’inglese.

TIROCINIO PROPERTIES ASSISTANT COORDINATOR, Milano
PROPRERTIES ASSOCIATE COORDINATOR, Milano
Richieste laurea o esperienza professionale equivalente e, preferibilmente, pregresse esperienze lavorative nell’ambito dell’assistenza e del servizio clienti.

STAGE MERCHANDISING, Roma
La selezione è aperta per laureati in Economia, Marketing o settori affini, con conoscenza di Excel e Powerpoint, e, preferibilmente, competenze base di HTML.

MANAGER MOBILE APP DESIGN, Roma
Tra i requisiti laurea in Interaction Design, Human Computer Interaction, Interactive Arts and Technology, Psicologia cognitiva o ambiti affini, 3-5 anni di esperienza e conoscenza di iOS e Android.

MANAGER REPORTING & ANALYSIS, Roma
Si ricercano laureati con minimo 5 anni di esperienza di lavoro con strumenti di web analytics quali Omniture (preferito) o Google Analytics, preferibilmente con conoscenza di SQL / DB2 / Sybase.

IT SUPPORT TECHNICIAN, Roma
Si richiedono comprovata esperienza in supporto IT, configurazione e amministrazione server, workstation / computer portatili e software, e competenze operative in tutte le discipline informatiche, tra cui hardware, software , telefonia, video teleconferenza e connettività.

AREA MANAGER, Milano
Per candidarsi occorre una laurea in Gestione Alberghiera, preferibilmente in MBA, 4-6 anni di esperienza nel settore dell’ospitalità, con responsabilità di gestione di persone e guadagni, e competenze in ambito Project Management e CRM.

HEAD OF SEM, Roma
Le risorse desiderate possiedono Minimo 5-8 anni in posizioni di consulenza o marketing, eccellenti conoscenze in ambito SEM e, preferibilmente, una laurea in MBA.

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni sulle future assunzioni Expedia e per candidarsi alle offerte di lavoro attive è necessario visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni “lavora con noi” del gruppo, che viene costantemente aggiornata con le posizioni aperte. Per prendere visione delle ricerche in corso occorre selezionare la voce “Apply now” in alto a destra nella pagina, e compilare il campo di ricerca “Location” inserendo “Italy”, sarà così possibile prendere visione degli annunci pubblicati e rispondere agli stessi attraverso l’apposito form online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments