Assunzioni Extrabanca, banca multietnica

extrabanca

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La prima banca multietnica italiana ha aperto nuove selezioni di personale. Assunzioni Extrabanca in vista per diversi profili che operano nel settore creditizio.

Extrabanca è la la prima banca italiana che si rivolge prevalentemente agli stranieri residenti in Italia. Lo staff dell’azienda è composto da professionisti provenienti da tutto il mondo (Albania, Marocco, Camerun, Italia, Etiopia, Perù, Cina, India Sri-Lanka, Filippine, Romania, Pakistan), un team di lavoro multiculturale creato ad hoc per interpretare le specifiche esigenze delle varie comunità. Extrabanca non è solo un istituto di credito ma offre vari servizi, riservati a privati e imprese, per favorire lo sviluppo economico e l’integrazione sociale degli stranieri in Italia.

L’istituto bancario è al momento alla ricerca, in collaborazione con la società di consulenza Praxi SpA, di Specialisti per le nuove filiali bancarie di Roma. Sono inoltre attive selezioni per giovani senza esperienza e per professionisti. Gli interessati alle assunzioni Extrabanca possono valutare le opportunità di lavoro attive in questo periodo.

SPECIALISTI DI FILIALE
La ricerca è rivolta a professionisti con almeno tre anni di esperienza in ruoli di front office, sportello e cassa presso filiali bancarie, interessati ad operare anche in area fidi, credito al consumo e consulenza. La conoscenza del tessuto socio – economico della piazza locale costituisce un requisito indispensabile, ed è richiesta l’attitudine al lavoro in ambienti multiculturali. Sede di lavoro a Roma.

PROFILI JUNIOR
Extrabanca cerca durante tutto l’anno giovani di talento, diplomati, laureandi e laureati in discipline economiche, bancarie, giuridiche o scientifiche che abbiano familiarità con la cultura dei seguenti paesi: Cina, India, Pakistan, Sri Lanka, Bangladesh, Filippine, Marocco, Egitto, Senegal, Perù, Ecuador, Brasile, Romania, Albania, Ucraina, Moldavia, Russia. In questo momento sono aperte le selezioni per: Addetti di filiale madrelingua cinese (Milano e Prato) e madrelingua tagalog (Milano) e per Sviluppatori commerciali – madre lingua cinese, hindi, portoghese, tagalog, ucraino, urdu (sedei di lavoro a Milano e Brescia)

PROFILI SENIOR
L’istituto di credito valuta anche professionisti con esperienza in ambito bancario o in contesti commerciali e manager in carriera. Ora sono attivi i recruiting per Direttore di filiale a Prato e Specialista Legale Senior a Milano.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Extrabanca per Specialisti di filiale possono candidarsi visitando questa pagina e registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Per prendere visione di tutte le ricerche di profili Junior e Senior e inviare il cv occorre, invece, visitare la pagina lavora con noi dell’azienda.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments