Assunzioni Facebook: lavoro a Milano

facebook

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare con Facebook? Il popolare social network di Mark Zuckerberg cerca personale in vista di assunzioni a Milano e ha aperto nuove offerte di lavoro.

Sono molti gli appassionati del web interessati alle assunzioni Facebook, anche grazie alle condizioni di lavoro in generale particolarmente interessanti offerte dal gruppo, tanto che uno stagista può percepire una retribuzione di ben 4.600 euro (info qui). Ricordiamo che il noto social network, fondato negli USA da alcuni studenti di Cambridge, ovvero Mark Zuckerberg, Eduardo Saverin, Dustin Moskovitz e Chris Hughes, oggi è di proprietà della Facebook, Inc., un colosso del settore informatico che ha raggiunto i 3,7 miliardi di dollari di fatturato nel solo 2011. Lavorare in Facebook significa entrare a far parte di un ambiente dinamico dove creatività, innovazione e sperimentazione sono le parole chiave per proporre esperienze sempre nuove agli utenti e risolvere i problemi, tanto che uno dei motti della compagnia è “The riskiest thing is to take no risks”, letteralmente “la cosa più rischiosa è non correre rischi”.

Il noto servizio di rete sociale è alla ricerca di personale a Milano in ambito marketing, vendite e comunicazione. Gli interessati alle assunzioni Facebook possono valutare le posizioni aperte in questo periodo in Italia.

HEAD OF MARKETING COMMUNICATION
La ricerca è rivolta a laureati, con esperienza in mansioni analoghe, conoscenza dei settori pubblicità e marketing in Italia, Spagna e Portogallo, e conoscenza fluente della lingua spagnola.

TEAM COORDINATOR
Si richiedono pregressa esperienza come executive asstistant, competenze informatiche, ottima conoscenza del pacchetto Office e conoscenza fluente della lingua inglese.

REGIONAL MANAGER PMD
I candidati ideali possiedono esperienza certificata a contatto con la clientela nell’ambito vendite per il settore tecnico o di partner management in Italia o Spagna, conoscenza avanzata della lingua inglese e, idealmente, conoscenza di un’altra lingua europea, preferibilmente lo Spagnolo.

HEAD OF POLICY
La selezione è aperta per laureati in ambiti attinenti al settore, con comprovata esperienza in ambito politico o governativo, con ottima conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, anche di altre lingue straniere.

CLIENT PARTNER
Si ricercano candidati con esperienza pregressa in ambito Marketing, Pubblicità, Direct Response, Media Sales e Pubblicità online, dotati di ottima conoscenza di Excel e della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Facebook e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo “lavora con noi” e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments