Assunzioni Findomestic per Operatori del Credito

findomestic

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni Findomestic per chi cerca un impiego nel settore bancario. Sono aperte le selezioni per operatori del credito e per altre figure: sia candidati con esperienza sia giovani al primo impiego.

Findomestic Banca – parte del gruppo BNP Paribas leader in Europa con oltre 200.000 collaboratori – è specializzata nel credito alla famiglia per l’acquisto di beni e servizi ad uso privato. Findomestic è stata costituita nel 1984 come società finanziaria, su iniziativa di istituti di credito italiani e francesi, e oggi opera erogando prestiti personali e finanziamenti agevolati.

Il noto istituto bancario è al momento alla ricerca di operatori del credito, sistemisti ed impiegati appartenenti alle Categorie Protette per varie sedi in Italia.

Le assunzioni Findomestic sono rivolte prevalentemente ai ruoli operativi della rete commerciale, ovvero Consulenti prestiti personali, Analisti credito e Consulenti gestione recupero, da assumere con contratto di lavoro a tempo determinato, e a giovani anche senza esperienza.

ASSUNZIONI FINDOMESTIC PER OPERATORI DEL CREDITO
Sedi di lavoro: Roma, Milano, Firenze, Napoli, Catania e altre sedi in Italia
Gli operatori del credito si occuperanno, a seconda del ruolo ricoperto, di attività quali lo sviluppo commerciale della relazione con i clienti, la cura del processo di valutazione delle pratiche di finanziamento e la gestione dei casi di ritardo nei pagamenti al fine di identificare le soluzioni più adatte sia per il cliente che per l’azienda. I candidati ideali sono diplomati o laureati, con buone capacità di relazione e negoziazione, e attitudine lavorare per obiettivi.

ALTRE OFFERTE DI LAVORO FINDOMESTIC
Findomestic è alla ricerca di diplomati e laureati appartenente alle Categorie Protette / disabili (L.68/99 e L. 113/85), da assumere presso le filiali di Milano e Roma in ruoli operativi in ambito Front – office, Back – office e Gestione recupero, e di laureati di secondo livello in Ingegneria Informatica, Elettronica o Telecomunicazioni da inserire in qualità di Sistemisti Mainframe, dotati di buona conoscenza della lingua inglese e conoscenze base dei sistemi operativi Windows/Linux. Si cercano anche Statistici che saranno inseriti presso la sede di Firenze, la selezione è rivolta a giovani laureati (triennale o magistrale) in Statistica o Matematica anche senza esperienza.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Findomestic e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni (lavora con noi) del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci indicati nelle posizioni aperte o come candidatura spontanea.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments