Assunzioni Fossil: lavoro nei nuovi negozi


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono aperte nuove offerte di lavoro presso i negozi Fossil, brand americano leader nel settore dei gioielli e orologi per uomo e donna caratterizzati da un design anticonformista. Selezioni di personale sono in corso anche presso la sede centrale, in vista di future assunzioni.

Fossil è un’azienda mondiale lifestyle, che si è specializzata in accessori fashion legati ad uno stile vintage. Orologi, gioielli, occhiali, pelletteria e borse a marchio Fossil sono distribuiti in più di 100 paesi nel mondo con oltre 10.000 punti vendita e 350 negozi di marca. Ecco le offerte di lavoro attive in questo periodo in Italia:

ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Barberino di Mugello (Firenze), Marcianise (Caserta), Noventa di Piave (Venezia)
I candidati assistono il Responsabile di negozio nella gestione delle risorse umane, nel visual merchandising, gestione della merce, pianificazione finanziaria delle vendite e assistenza alla clientela.

ADDETTI VENDITA part time/ full time
Sede di lavoro: Barberino di Mugello (FI)
Per il nuovo negozio presso l’outlet Mc Arthur Glen che aprirà a settembre si cercano commessi che si occuperanno del servizio ai clienti, della gestione delle scorte e della cassa.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Noventa di Piave (Ve)
Lo store manager Fossil si occupa di gestire e motivare il team, è responsabile delle vendite, dell’immagine del negozio, della pianificazione finanziaria e del servizio al pubblico.

Inoltre Fossil cerca per la sede centrale di Vicenza e per gli uffici di Milano, candidati appartenenti alle categorie protette per funzioni impiegatizie e per la reception, oltre ad un Graphic Designer Junior da inserire a Parma.

COME CANDIDARSI
Per maggiori informazioni sulle future assunzioni Fossil e sulle offerte di lavoro è possibile visitare la pagina carriera del sito web del gruppo, dalla quale è possibile inviare il proprio curriculum vitae.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments