Assunzioni per Fotografi nei villaggi turistici, Italia e Estero

fotografo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Interessanti opportunità di lavoro per Fotografi in Italia e all’estero.

L’agenzia fotografica Photofloyd cerca appassionati di viaggi e fotografia da assumere presso diversi villaggi turistici presenti sul territorio nazionale e in altri Paesi. Si cercano persone anche senza esperienza, dato che sono previsti corsi di formazione gratuiti.

Ecco come candidarsi in vista delle prossime assunzioni per Fotografi Photofloyd.

L’AZIENDA

Photofloyd è un’agenzia fotografica che realizza fotografie all’interno di villaggi turistici e in occasione di eventi sportivi e matrimoni. Nata nel 2002, l’azienda ha sede principale a Frascati, in provincia di Roma. E’ presente anche all’estero con 2 sedi, a Zanzibar e in Madagascar. Photofloyd lavora in partnership con alcuni dei principali Tour Operator, tra cui Alpitour e Francorosso, solo per citarne alcuni, e collabora con enti sportivi quali la scuola calcio A.S. Roma e la Federazione Italiana Karate.

PHOTOFLOYD ASSUNZIONI FOTOGRAFI 2020

Photofloyd seleziona Fotografi per la copertura di posti di lavoro nei villaggi turistici che lavorano con l’agenzia presenti in Italia, Zanzibar, Madagascar e Kenya. La società, infatti, recluta costantemente freelance disposti a collaborare con l’azienda per realizzare servizi fotografici. Alle risorse selezionate viene offerta una formazione gratuita presso la sede di Roma dell’agenzia.

REQUISITI

Non si richiedono particolari requisiti. Per candidarsi all’offerta di lavoro nei villaggi turistici per Fotografi è sufficiente amare viaggiare e fotografare.

ITER DI SELEZIONE E FORMAZIONE

Le selezioni per Fotografi Photofloyd, che comprendono anche percorsi formativi gratis per preparare le nuove risorse, sono articolate nelle seguenti fasi:

  • valutazione delle candidature per individuare i profili di interesse da convocare per la prima intervista;
  • colloquio telefonico o via skype;
  • stage formativo, totalmente gratuito, a Roma;
  • selezione finale presso una struttura turistica.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni Photofloyd e alle opportunità di lavoro per Fotografi possono candidarsi online, visitando la pagina dedicata alle selezioni (Lavora con noi) del Gruppo, compilando l’apposito form di candidatura e allegando il cv.

di Angela V.
Redattrice, esperta di lavoro pubblico e privato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA.
Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.

Per restare aggiornato iscriviti alla nostra newsletter gratuita e al nostro Canale Telegram. Seguici su Google News cliccando su "segui".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *