Assunzioni General Electric: 70 posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Numerose le assunzioni in programma alla General Electric, multinazionale statunitense attiva nel campo della tecnologia e dei servizi che ha aperto le selezioni di personale per coprire oltre 70 posti di lavoro presso varie sedi in Italia. Opportunità di impiego ci sono anche all’estero.

Nata nel 1892 dalla fusione della Edison Electric Light Company, compagni di Thomas Edison, con la Thomas – Houston Company, la General Electric Company, con sede in Connecticut, è oggi un’azienda con attività diversificate nei settori tecnologico, dei media e dei servizi finanziari, dedicata a creare prodotti in grado di migliorare la vita quotidiana. Dai motori per aerei alla generazione di energia, fino ai servizi finanziari, alla diagnostica, ai programmi televisivi e alle materie plastiche, l’azienda americana opera in oltre 100 paesi nel mondo, nei quali impiega circa 300.000 persone. General Electric è presente in Italia con diverse aziende: GE Oil & Gas, GE Healthcare, GE Capital, GE Energy GE Energy, GE Transportation System, NBC Universal e GE Consumer & Industrial.

Il gruppo è attualmente alla ricerca di oltre 70 profili da inserire presso le proprie sedi situate in Italia, precisamente a Milano, Agrate Brianza (MB), San Giuliano Milanese (MI), Bussolengo (VE), Bologna, Firenze, Talamona (SO) e Bari. Le figure ricercate sono davvero diverse per oltre 70 posti di lavoro destinati a vari profili, dai ruoli senior ed esperti a quelli junior, e spazio viene dato anche ai neolaureati.

Gli interessati alle assunzioni General Electric possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per Ingegneri, Manager, Tecnici, Analisti, Progettisti, Executive Assistant, Team leader, Key Account, addetti macchine utensili, personale per l’area marketing e comunicazione, e stagisti.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni General Electric e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments