Assunzioni Geox: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con Geox. Il noto marchio di calzature e abbigliamento cerca personale per assunzioni in Italia.

Geox è un marchio italiano la cui produzione si incentra su calzature e capi di abbigliamento fabbricati utilizzando materiali impermeabili e traspiranti. Il nome del brand unisce le parole “geo” (terra in greco) ed “x”, lettera-elemento che simboleggia la tecnologia. La società, fondata negli anni novanta da Mario Moretti Polegato, è oggi quotata alla borsa italiana. Lavorare nel Gruppo Geox permette di inserirsi in un contesto in cui la centralità e l’importanza delle risorse umane sono valori riconosciuti e condivisi attraverso il lavoro di ogni giorno.

Gli interessati alle assunzioni Geox possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per i negozi in Italia.

ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Montebelluna (TV), Roma, Verona, Emilia Romagna, Lombardia
La ricerca è rivolta a candidati con esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, consolidata all’interno di importanti catene retail modernamente organizzate, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

STORE MANAGER
Sede di lavoro: Savona
Il candidato ideale possiede esperienza di almeno 3 anni nel ruolo consolidata all’interno di importanti catene retail modernamente organizzate, spiccate doti organizzative e comunicative, problem solving e leadership, e conoscenza dei principali strumenti informatici.

SALES ASSISTANT (ADDETTI VENDITA)
Sedi di lavoro: Roma, Udine, Lombardia, veneto, italia
Richiesta esperienza di almeno 2 anni nel ruolo, svolta presso catene retail dei settori abbigliamento o calzature, competenza nella vendita assistita, buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici.

DISTRICT MANAGER LAZIO
La risorsa, preferibilmente in possesso di laurea, ha maturato un’esperienza minima di un anno in ruoli di Area Manager o District Manager in aziende retail dei settori calzatura e/o abbigliamento, possiede un’ottima conoscenza del’inglese e la disponibilità territoriale su tutto il territorio italiano.

IMPIEGATO / IMPIEGATA RETAIL ALLOCATION
Sede di lavoro: Biadene di Montebelluna (TV)
Richieste esperienza di almeno 2 anni svolta negli ambiti Stock Controlling / Store Operations / Stores Planning e provenienza da aziende retail dei settori calzature, abbigliamento o accessori, ottima conoscenza della lingua inglese o di una seconda lingua straniera, e laurea in ambito economico, matematico o statistico.

SATGE GEOX SHOP
Geox sta cercando per i propri negozi in Italia giovani laureati, preferibilmente in Marketing, Comunicazione, Economia o Lingue straniere, con buona conoscenza della lingua inglese e dei principali strumenti informatici. Il tirocinio avrà la durata di 3 mesi più 3 mesi ed è previsto un rimborso spese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Geox e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina Lavora con noi del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments