Assunzioni in Germania: lavoro per Addetti vendita, Floor manager, Stock manager e Cassiere


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove assunzioni in Germania. Sono aperte le selezioni per Addetti vendita, Floor manager, Stock manager e Cassiere / Cassieri.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, infatti, cerca, per conto di un prestigioso brand tedesco di abbigliamento e accessori, varie figure. I profili da avviare a selezione sono 5 Addetti vendita, 1 Floor manager, 1 Stock manager e 1 Cassiere, e la sede di lavoro è a Monaco e a Berlino, in Germania. A tutti i candidati si offre assunzione diretta da parte dell’azienda e si richiede la conoscenza fluente della lingua inglese, ed è gradita la conoscenza anche del Tedesco. Gli interessati alle assunzioni in Germania possono valutare le ricerche in corso in questo periodo:

5 SALES ASSISTANT PER BOUTIQUE
Le risorse, riportando direttamente al Boutique Manager, si occuperanno di vendita assistita, gestione relazioni con i clienti tedeschi ed internazionali. Si richiede esperienza di almeno due anni nel ruolo maturata per brand di lusso (l’esperienza nel settore orologeria verrà considerato requisito preferenziale) e disponibilità immediata full time (40 h settimanali, su turni da lunedì a domenica, 5 giorni su 7).
Sede di lavoro: Monaco, Berlino

1 FLOOR MANAGER
La risorsa, riportando direttamente allo Store Manager, svolgerà le seguenti mansioni: gestione del team e motivazione dello stesso per il raggiungimento degli obiettivi prefissati; collaborazione alla selezione e formazione del nuovo personale di vendita in boutique; supporto attivo alla vendita e alla gestione del cliente; responsabilità del fatturato del piano affidatogli. Si richiede precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso.

1 STOCK MANAGER
La risorsa, riportano direttamente allo Store Manager, si occuperà di gestione e responsabilità del magazzino e dello stock di boutique, coordinamento di due risorse. Si richiede precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso.
Sede di lavoro: Monaco

1 ADDETTO CASSA
La risors , riportano direttamente allo Store Manager si occuperà di gestione della cassa di boutique e gestione del cliente durante le attività di pagamento. Ai cassieri / cassiere si richiede precedente esperienza nel ruolo o in mansioni analoghe maturata per brand di lusso.
Sede di lavoro: Monaco

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle opportunità di lavoro Articolo1 per assunzioni in Germania possono possono inviare un dettagliato cv, indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), a Divisione Moda&Lusso di Articolo1 Agenzia per il Lavoro, Via Gustavo Fara, 20 – 20124 Milano, Fax 02 29533524, email: [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments