Assunzioni Globo: lavoro al Centro Sud

globo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove e interessanti assunzioni Globo in vista per cassieri, repartisti, responsabili, magazzinieri e altre figure. La nota catena di negozi di abbigliamento, calzature e accessori ha aperto nuove offerte di lavoro al Centro Sud Italia, anche per l’apertura di nuovi punti vendita.

Nata nel 1978 a Giulianova, in Abruzzo, come piccolo negozio di calzature, la Globo si è affermata come punto di riferimento per gli acquisti di molte famiglie italiane. L’azienda ha vissuto una costante crescita, grazie soprattutto all’ottimo rapporto qualità – prezzo degli articoli disponibili presso i punti vendita della catena, tra cui è possibile trovare le migliori marche di abbigliamento e calzature, ed un’ampia scelta di prodotti di pelletteria e valigeria. Oggi Globo vanta ben mille dipendenti e 51 negozi in tutta Italia, e continua la propria espansione con l’apertura di nuovi store. Ricordiamo che il marchio Globo è di proprietà della Cosmo srl e che compare tra le 100 migliori piccole imprese europee nella classifica stilata da Business Week.

Al momento sono numerose le opportunità di lavoro disponibili al Centro Sud presso i punti vendita della catena, sia per negozi già operativi sul territorio che in vista di nuove aperture. Del resto Globo sta portando avanti con successo l’espansione in Italia, si moltiplicano le aperture e cresce la necessità di personale da inserire nello staff dei nuovi store, ad esempio per mansioni operative, come le attività di cassa o la cura dei reparti, per ruoli gestionali o per posizioni impiegatizie.

Gli interessati alle assunzioni Globo possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo al Centro Sud Italia. Nello specifico le ricerche in corso sono rivolte alla selezione di varie figure da inserire presso i punti vendita di nuova apertura in Puglia e Sardegna, nei negozi di Roma e Bari, e all’interno degli uffici situati a Corropoli, in provincia di Teramo. Non sono specificati i requisiti necessari per ciascun ruolo e non è richiesta esperienza, ma per le figure di cassieri e addetti ai reparti è richiesta un’età tra i 18 e i 29 anni.

ASSUNZIONI GLOBO: FIGURE RICERCATE
Le assunzioni Globo riguarderanno i seguenti profili:
Addetti casse e reparti, nuove aperture Taranto / Barletta / Cagliari, Roma;
Responsabili punto vendita, nuove aperture Taranto / Barletta, Bari;
Responsabile reparto, Bari;
Magazziniere, Bari;
Laureato per analisi di gestione, Corropoli (TE);
Ragioniere, Corropoli (TE).

Globo è anche alla ricerca di un Ispettore per effettuare controlli all’interno dei punti vendita, disponibile a trasferte.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Globo e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina lavora con noi del gruppo, e seguendo le indicazioni per l’invio del curriculum vitae in risposta agli annunci.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments