Assunzioni Gruppo AB: lavoro per Ingegneri


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista per chi è alla ricerca di un impiego nel settore energetico con il Gruppo AB. La holding specializzata nella cogenerazione ha aperto nuove offerte di lavoro per Ingegneri da avviare alla carriera internazionale.

Il Gruppo AB è una realtà multinazionale strutturata, composta da dieci società altamente specializzate, leader a livello europeo nel settore della cogenerazione. Tutte le attività del Gruppo sono concentrate nel polo industriale di Orzinuovi, in provincia di Brescia, ma l’azienda opera a livello internazionale ed è in costante crescita. Nato nel 1981, oggi Gruppo AB opera nella cogenerazione industriale da gas naturale e nella cogenerazione da biogas.

L’azienda è alla ricerca, in collaborazione con la rete EURES, di 7 Ingegneri stranieri di alto potenziale interessati ad iniziare una stimolante carriera internazionale nel reparto vendite, da inserire nel Junior Sales Manager Program. Le assunzioni avverranno, infatti, con un iniziale programma intenso di formazione articolato in una fase tecnica, che si svolgerà presso l’headquarter in Italia e avrà la durata di 12 mesi, e poi on the job, per 6 mesi, in diversi paesi del mondo. Al termine del periodo formativo gli Ingegneri svolgeranno il lavoro di Sales Manager, occupandosi dello sviluppo commerciale di una specifica area regionale internazionale.

GRUPPO AB LAVORO 2014
La ricerca è rivolta a giovani laureati in Ingegneria Elettrica, Meccanica o Energetica, preferibilmente (ma non necessariamente) con una prima esperienza professionale nel reparto vendite in un settore tecnologico, in possesso della patente di guida di categoria B. La ricerca è rivolta a Ingegneri provenienti dall’estero, da stati Europei, Nord e Sud America (Brasile, USA, Canada). E’ richiesta la conoscenza fluente della lingua inglese, corrispondente almeno al livello C1 del QCER – Quadro comune europeo di riferimento per le lingue, è fondamentale, mentre è gradita la conoscenza di una seconda lingua. L’azienda si farà carico delle spese di viaggio e alloggio per i candidati selezionati.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Gruppo AB e alle opportunità di lavoro attive per Ingegneri possono candidarsi inviando il curriculum vitae in lingua inglese via mail, entro il 14 aprile 2014, a [email protected], indicando il ISTP-14.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare la pagina dedicata alle carriere e selezioni Gruppo AB “lavora con noi”.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments