Assunzioni Hard Rock Cafe: lavoro all’estero

hard rock cafe

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare per una delle catene di locali più famose al mondo? Sono numerose le offerte di lavoro all’estero disponibili in vista di nuove assunzioni Hard Rock Cafe.

Hard Rock Cafe è un marchio diventato molto famoso tra i giovani e gli amanti della musica in generale, grazie alla grande diffusione del brand, che vanta circa 164 Cafes in 53 Paesi del mondo. La catena, nata a Londra nel 1971, possiede una collezione immensa di oggetti appartenuti a cantanti e musicisti di fama internazionale, tra cui le chitarre di Paul Stanley, John Lennon o Elvis Presley, i pantaloni di Jim Morrison e Freddie Mercury, gli abiti di scena di Elton John e Madonna, ed è questo che la rende apprezzata e riconosciuta in tutto il mondo. Gli Hard Rock Cafes sono presenti anche in Italia, a Roma, Venezia e Firenze.

Sono davvero interessanti le opportunità di lavoro all’estero disponibili in questo periodo presso i locali della catena, alcuni dei quali sono di proprietà di famosi personaggi dello star system. Le assunzioni Hard Rock Cafe riguardano diversi profili, dai ruoli manageriali a quelli operativi, sia per i Cafes che negli Hotel e Casino del brand. Ecco un breve excursus sulle ricerche di personale attualmente in corso:

ASSUNZIONI HARD ROCK CAFE
Si ricercano Sales / General / Marketig / Restaurant Operations / Kitchen / Retail / Security / Bus Operations / Public Relations / Compliance Manager, Assistenti, Sous Chef, Coordinatori, Direttori, Vice Presidenti, Addetti Retail, Esperti in Risorse Umane, Financial Controller, ed Esperti in Formazione e Sviluppo. Le ricerche sono attive in Olanda, India, Stati Uniti, Spagna, Libano, Belgio, Ungheria, Germania, Dubai, Egitto, Scozia, Guatemala, Hawai, Turchia, Kuwait, Portogallo, Angola, Sud Africa, Malta, Russia, Repubblica Ceca, Bolivia e Cile. Le selezioni sono attive anche per un Sales Coordinator in Italia, per la sede di Venezia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Hard Rock Cafe e alle offerte di lavoro attive sia in Italia che all’estero possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere della catena, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form in risposta agli annunci di interesse. Dalla stessa pagina, inoltre, è possibile in qualsiasi momento inoltrare una candidatura spontanea in vista di prossime selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments