Assunzioni Henkel: lavoro e stage a Milano


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Henkel è alla ricerca di personale e ha aperto nuove opportunità di lavoro e stage in Italia. La nota azienda del settore chimico seleziona figure junior ed esperti per assunzioni a Milano.

Henkel è un’azienda chimica tedesca che opera a livello mondiale con marchi quali Dixan, Bio Presto, l’ammorbidente Ver Nel, i prodotti per capelli Testanera, le colle Pritt, Super Attak e Pattex, e marchi di fama internazionale come Persil, Schwarzkopf e Loctite. Fondata nel 1876, la società tedesca è attiva in tre aree strategiche di business, Detergenza, Beauty Care e Adesivi e Tecnologie. Henkel, la cui sede centrale si trova a Düsseldorf, in Germania, impiega circa 47.000 persone nel mondo ed è una delle multinazionali tedesche più presenti sui mercati mondiali, operando in oltre 75 Paesi.

L’azienda è al momento alla ricerca di varie figure, con conoscenza della lingua inglese, da inserire presso la sede di Milano soprattutto nell’ambito di tirocini retribuiti della durata di 6 mesi. Gli interessati alle assunzioni Henkel possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo.

STAGE ASSISTANT TRADE MARKETING SPECIALIST
La ricerca è rivolta a laureati in Marketing, Trade Marketing o Ingegneria Industriale, con buona conoscenza di MS Office, in particolare Excel, e del web.

JUNIOR BRAND MANAGER HAIR CARE
Si richiede una precedente esperienza di almeno 2 anni in ambito marketing, preferibilmente nel settore cosmetico, e la conoscenza eccellente del Pacchetto Office.

JUNIOR BRAND MANAGER ARIASANA
I candidati ideali sono laureati in Marketing, con 1-2 anni di esperienza di lavoro in ambito FMCG e buona conoscenza di MS Office.

PLANNING AND LOGISTIC MANAGER
Offerta rivolta a laureati in Ingegneria in possesso di 3-5 anni di esperienza nel ruolo e di buona conoscenza di SAP e APO.

STAGE SALES ASSISTANT
STAGE ASSISTANT NATIONAL ACCOUNT MANAGER
Si ricercano laureati in Economia con buona conoscenza del Pacchetto Office.

STAGE JUNIOR SUPPLY CHAIN CUSTOMER SERVICE PLANNER
La selezione è riservata a laureati in Economia o Ingegneria Industriale, con ottima conoscenza di MS Office, in particolare Excel.

STAGE PURCHASING ASSISTANT
Si ricercano laureati o laureandi in Economia o Ingegneria (spacialistica), con buona padronanza di Excel, Powerpoint e Word.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Henkel e alle offerte di lavoro e stage attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments