Assunzioni Hertz in aeroporto


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In vista assunzioni Hertz che seleziona Addetti Front Office da inserire in aeroporto per i propri sportelli.

Hertz Global Holdings Inc è un’azienda che opera a livello internazionale nel noleggio auto e furgoni, presente in oltre 150 paesi, dagli Stati Uniti all’Europa. La multinazionale statunitense leader mondiale nel settore dell’ autonoleggio e del turismo, è presente anche in Italia presso i principali aeroporti, dove sono situati uffici e sportelli a insegna Hertz al servizio dei clienti che desiderano noleggiare veicoli.

L’azienda è al momento alla ricerca di risorse da inserire presso gli sportelli situati in aeroporto a Napoli, Bergamo, Alghero, Olbia, Cagliari e Roma Fiumicino. Gli interessati alle assunzioni Hertz possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo per Addetti Front Office.

ADDETTI FRONT OFFICE
Le risorse selezionate si occuperanno dell’accoglienza del cliente e dell’erogazione del servizio al banco, gestendo in prima persona la compilazione del contratto di noleggio, coordineranno il corretto svolgimento dell’attività di check-in del veicolo e svolgeranno, occasionalmente, attività di movimentazione dello stesso all’interno del parcheggio. Ai candidati si richiede il possesso dei seguenti requisiti:
diploma di scuola media superiore;
– conoscenza fluente della lingua inglese ed eventualmente di un’altra lingua estera;
– conoscenza dei Microsoft Office;
– possesso di patente di guida di categoria B;
– essere automuniti;
– possesso di pregressa esperienza, anche breve, in attività di front line.

ASSUNZIONI HERTZ: ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Oltre alle opportunità di lavoro in aeroporto per Addetti Front Office, Hertz è anche alla ricerca delle seguenti figure:

STRATEGIC SOURCING ANALYST
La risorsa avrà il compito di supportare i manager di categoria nella ricerca, analisi e sviluppo di RFP, RFI e delle strategie d’asta inversa. Si richiede esperienza di 3-5 anni in ambito Supply Chain e analisi dati.

SOURCING MANAGER MRO
Il candidato selezionato si occuperà di progettare ed eseguire un piano di approvvigionamento per un sottogruppo all’interno della Hertz Europe, per sviluppare e eseguire strategie di sourcing che offrano un continuo miglioramento di costi, prestazioni e processi. Richiesto il possesso di laurea o titolo equivalente, e della qualifica di CPSM, CIPS, 6Sigma.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Hertz per Addetti Front Office e alle opportunità di lavoro in aeroporto possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle offerte del gruppo, selezionando la location di interesse tra i criteri per la ricerca degli annunci, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments