Assunzioni HP: lavoro per neolaureati


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Nuove opportunità di lavoro con HP, nota multinazionale statunitense attiva nel settore dell’informatica, che è attualmente alla ricerca di neolaureati in materie scientifiche da assumere presso le sedi di Roma e Milano.

Fondata nel 1939 da Bill Hewlett e David Packard, HP – Hewlett Packard Company opera nel mercato hardware, dai personal computer ai server e alle stampanti, in quello software e dei servizi informatici. Oggi la società è una realtà internazionale che opera in oltre 170 paesi in tutto il mondo, e basa la sua eccellenza sulle risorse umane attraverso percorsi di carriera e sistemi di rewarding meritocratici.

HP – Enterprise Services, divisione HP che aiuta le aziende e la Pubblica Amministrazione a gestire e trasformare le proprie infrastrutture tecnologiche, le applicazioni ed i processi di business, sta ricercando neolaureati in discipline scientifiche, con buona conoscenza della lingua inglese, da inserire nella propria struttura di delivery rivolta a grandi e medie imprese. Gli interessati alle assunzioni HP possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo.

TECHNOLOGY CONSULTANT – ROMA / POMEZIA
Le risorse saranno coinvolte in progetti per l’implementazione ed erogazione di Servizi Informatici inside dei datacenter HP ES o dei datacenter Clienti. La ricerca è rivolta a neolaureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale, Matematica e Fisica, con buona conoscenza di programmazione programmazione JAVA / J2EE e SQL e gestione e sviluppo in ambienti SOA, e conoscenza di base di metodologie e tecniche di Project Management.

TECHNOLOGY CONSULTANT – MILANO
I candidati selezionati saranno coinvolti nelle fasi di analisi, disegno e realizzazione di soluzioni innovative in ambito Business Support System, Operating Support System, Digital Media e Service Delivery per i maggiori Telco Provider e Broadcasters Italiani, svolgendo prima in affiancamento e poi in autonomia parte di queste attività. Richieste laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o Ingegneria delle Telecomunicazioni, e conoscenze delle tecnologie di base relative a Sistemi Operativi, Data Base e Reti di comunicazione.

TECHNOLOGY CONSULTANT – CERNUSCO SUL NAVIGLIO (MI)
Il ruolo prevede la collaborazione per progetti di sviluppo e manutenzione di sistemi applicativi realizzati e gestiti da HP ES. La selezione è rivolta a laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale, Matematica o Fisica, di età non superiore ai 28 anni, in possesso di buone capacità di sviluppo in ambito C, C++ e C#, buona conoscenza del Framework.Net e disponibilità a viaggiare in Italia e all’estero.

SERVICE INFORMATION DEVELOPER – ROMA
Si ricerca una figura da inserire in progetti di sviluppo e manutenzione di sistemi applicativi realizzati e gestiti da HP ES. Richieste laurea in Informatica e buona conoscenza linguaggio Java, con particolare riferimento a J2EE.

TECHNOLOGY CONSULTANT – POMEZIA (RM)
I candidati ideali sono laureati in Informatica, Ingegneria Informatica, Ingegneria delle Telecomunicazioni, Ingegneria Gestionale, Matematica o Fisica, di età non superiore ai 28 anni, preferibilmente in possesso di conoscenze maturate nel corso degli studi o durante l’elaborazione della tesi su Java / J2EE, database SQL Server / Oracle, Application Server.

HP è alla ricerca anche delle seguenti figure esperte: Welfare Business Consultant, Security Consultant e Channels Sales Manager per la sede di Roma, Project Workstream Lead SAP HCM per Milano e SLS Consult V – EDS per tutta Italia.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni HP e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi dalla pagina dedicata alle carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments