Assunzioni HSE24: posti di lavoro in TV

televisione ripresa tv

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare in TV? HSE24 seleziona personale per la copertura di vari posti di lavoro in Italia, in vista di nuove assunzioni 2015. Ecco tutte le informazioni e come candidarsi.

L’AZIENDA

HSE24 SpA è una società italiana, nata nel 2010 e con headquarter a Roma, editrice di HSE24, uno dei principali canali televisivi digitali dedicati a lifestyle, informazione e shopping in Italia. L’azienda appartiene alla Home Shopping Europe GmbH, Gruppo specializzato nel teleshopping attivo in Germania, Svizzera ed Austria, ed offre prodotti di alta qualità a prezzi accessibili da acquistare comodamente da casa o in mobilità, attraverso TV, web, telefono e vari canali di contatto diretto con il pubblico. HSE24 conta oggi, a livello globale, circa 600 dipendenti e più di 2.000 collaboratori presso i partner di logistica e call center, ed attraverso gli show televisivi trasmessi 24 ore al giorno sul canale 37 del Digitale Terrestre e TivùSat, e al canale 870 di Sky, presenta e commercializza articoli relativi a bellezza, benessere, gioielleria, moda, casa, cucina e fai da te, disponibili anche sulla piattaforma e – commerce www.hse24.it.

HSE24 ASSUNZIONI 2015

La società specializzata nello shopping televisivo e online aveva lanciato, lo scorso anno, una campagna di recruiting nel nostro Paese, finalizzata alla copertura di 50 nuovi posti di lavoro, un incremento dell’organico aziendale in aggiunta ai 160 dipendenti che già lavoravano per il brand. Il programma assunzionale aveva fatto seguito seguito al periodo di crescita vissuto dall’azienda nello scorso biennio, che ha visto crescere il tasso occupazionale annuale di circa il 22%, con una media di 55 inserimenti l’anno.

Le selezioni HSE24 proseguono anche quest’anno e l’azienda offre interessanti opportunità per lavorare in televisione. Gli interessati alle assunzioni presso il brand e alle offerte di lavoro in TV possono valutare le posizioni aperte in questo periodo, pubblicate sul portale HSE24 Lavora con noi.

HSE24 OPPORTUNITA’ DI LAVORO

Periodicamente, sul portale web Lavora con noi del Gruppo, vengono pubblicate le ricerche in corso per lavorare in HSE24, e, generalmente, i profili richiesti sono i più diversi, da magazzinieri ad addetti acquisti, assistenti, produttori televisivi ed altro ancora. Le offerte di lavoro HSE24 sono rivolte, per lo più, a candidati diplomati e laureati, con esperienza pregressa variabile in base al ruolo, dotati di buona conoscenza della lingua Inglese e competenze informatiche, ed interessati ad intraprendere una carriera professionale all’interno di un canale di TV Shopping. Le opportunità non mancano, inoltre, per i giovani anche senza esperienza, per i quali sono disponibili tirocini presso il canale televisivo dedicato ai tele acquisti.

Ecco un breve excursus delle figure ricercate in questo periodo:
– Back Office Assistant (Cat. Protetta Lg. 68/99 art. 1);
Stage Contabilità;
Stage HR;
Tirocinio TV Operations;
Stage Planning.

CASTING HSE24

Per il noto canale di teleshopping sono aperti, inoltre, i provini per reclutare nuovi presentatori ed esperti, da impiegare nell’ambito dei programmi televisivi di presentazione dei prodotti per le rubriche proposte dall’emittente italiana. Per informazioni e per inviare la candidatura consultate questa pagina.

COME CANDIDARSI

Gli interessati alle future assunzioni HSE24 e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere e selezioni del gruppo e inviando il curriculum vitae per mail all’indirizzo di posta elettronica indicato.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *