Assunzioni immediate per infermieri, farmacisti, OSS, medici

pharma

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Selezioni aperte per assunzioni immediate nel settore sanitario.

Si cercano professionisti disponibili a lavorare da subito presso ospedali situati in tutta Italia. Le offerte di lavoro sono rivolte a medici, infermieri, Operatori Socio Sanitari (OSS) e farmacisti.

Ecco i dettagli sulle figure ricercate e le modalità per candidarsi.

INFERMIERI

Le risorse, inserite all’interno dei presidi ospedalieri, si occuperanno in stretta collaborazione con il personale medico dell’assistenza e cura dei pazienti, somministrazione di terapie e medicazioni, valutazione dei bisogni dei malati, controllo dell’andamento clinico degli ospiti. La selezione è rivolta a candidati con laurea in Scienze Infermieristiche o titolo equipollente abilitante la professione, iscrizione all’Ordine professionale ed esperienza pregressa nel ruolo, anche breve. E’ considerato titolo preferenziale avere un’esperienza all’interno di reparti di terapia intensiva. Gli infermieri devono essere disponibili a lavorare immediatamente.
Orario di lavoro: full time su 3 turni, anche notturni da lunedì a domenica.
Contratto di lavoro: inserimento in somministrazione a tempo determinato.
Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Toscana, Veneto.

PERSONALE MEDICO

Le figure saranno inserite all’interno dei reparti di struttura e si occuperanno di prestare le prime cure ai pazienti facendo una rapida diagnosi ed agendo tempestivamente, sia direttamente che con il coinvolgimento dei colleghi specialisti di reparto. I candidati devono avere una Laurea magistrale in Medicina e Chirurgia con superamento dell’esame di stato, iscrizione all’Albo professionale dei Medici-Chirurghi e Odontoiatria, esperienza pregressa nella mansione. I medici devono provenire preferibilmente da contesti sanitari strutturati (pubblici o privati) ed avere un’esperienza all’interno di reparti di terapia intensiva.
Orario di lavoro: full time su 3 turni, anche notturni, da lunedì a domenica.
Contratto di lavoro: assunzione a tempo determinato.
Sedi di lavoro: Campania, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Puglia, Sicilia.

OPERATORI SOCIO SANITARI

Gli OSS svolgeranno attività di supporto diagnostico e terapeutico gestendo il paziente sia a livello sanitario che sociale. Nello specifico forniranno assistenza alla persona durante le sue attività quotidiane e di igiene personale (alimentazione e della deambulazione), favorendo quindi il benessere e l’autonomia generale della persona. I requisiti richiesti sono: attestato di qualifica di OSS rilasciato da un ente autorizzato dalla PA regionale; esperienza pregressa nel ruolo anche breve; disponibilità immediata. Completano il profilo propensione a lavorare in equipe e al problem solving.
Orario di lavoro: full time su turni, anche notturni.
Contratto di lavoro: inserimento in somministrazione a tempo determinato.
Sedi di lavoro: Valle d’Aosta, Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lazio, Lombardia, Piemonte, Puglia, Veneto.

FARMACISTI

Le risorse si occuperanno di vendita di farmaci, prodotti del comparto del benessere (cosmetici, integratori, articoli erboristici, sanitari e prodotti per l’infanzia) e prodotti omeopatici, rilevamento prezzi e inventari, gestione del flusso in entrata e uscita delle merci del magazzino, gestione ordini di farmaci. L’offerta di lavoro è rivolta a candidati con laurea ad indirizzo scientifico, preferibilmente in Farmacia o CTF ed esperienza pregressa nella vendita e/o promozione in farmacia, profumeria o erboristeria. Richiesta esperienza pregressa nella mansione. Completano il profilo orientamento al cliente, ottime doti relazionali e comunicative.
Orario di lavoro: full time.
Contratto di lavoro: tempo determinato con possibilità di proroga.
Sedi di lavoro: Emilia Romagna, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Puglia, Veneto.

MODALITA’ DI SELEZIONE

L’intera procedura di selezione del personale sarà gestita in condizioni di sicurezza che consenti processi di distant recruiting tramite piattaforma online dedicata.




© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments