Assunzioni Impregilo: lavoro nel settore costruzioni

impregilo

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni Impregilo in vista nel settore edilizia e dell’ingegneria. L’azienda ha aperto nuove offerte di lavoro in Italia.

Impregilo SpA è il principale gruppo italiano nel settore delle costruzioni e dell’ingegneria, con sede a Milano. La società, appartenente al Gruppo Salini, è attiva nella realizzazione di grandi opere: dighe, centrali idroelettriche, ferrovie, metropolitane, opere in sotterraneo, ponti, viadotti, autostrade, strade, porti, aeroporti e nell’edilizia civile. Quotata nella Borsa Italiana, Impregilo vanta oggi circa 11.900 dipendenti ed opera in oltre 30 paesi del mondo.

L’azienda è al momento alla ricerca di laureati e diplomati, con buona conoscenza della lingua inglese e/o spagnola, da inserire presso varie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Impregilo possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo alle quali la società ha dato visibilità tramite il proprio sito web.

ADDETTO COST CONTROL
La ricerca è rivolta a candidati con laurea in Ingegneria Gestionale o diploma di Geometra (o equipollente), 3/6 anni di esperienza nella mansione, conoscenza generale di SAP e degli applicativi di contabilità industriale (preferibilmente STR-PV2, VISION) e disponiblità a a trasferimenti sul territorio nazionale e all’estero.

DIRETTORI / RESPONSABILI AMMINISTRAZIONE FINANZA E CONTROLLO – ESTERO
Si richiede il possesso di laurea in Economia Aziendale, diploma di Ragioneria o titoli equipollenti, buona conoscenza di SAP e dei principali strumenti informatici (Word ed Excel in particolare), dei principi contabili e della normativa fiscale e tributaria, e la disponibilità a trasferimenti in paesi extra UE.

ANALISTA COSTI
Tra i requisiti diploma di Geometra o equipollente, esperienza tra 2 e 5 anni in ruolo analogo, ottima conoscenza di Excel.

DIRETTORI DI CANTIERE
Si ricercano laureati in Ingegneria Civile o equipollenti, con 5/7 anni di esperienza nel ruolo e disponibilità a trasferimenti in Italia e all’Estero. Previste assunzioni a tempo indeterminato.

ANALISTA COSTI IMPIANTI
Richiesti diploma di Perito Industriale o laurea in Ingegneria Meccanica, ottima conoscenza dei principali pacchetti informatici e, preferibilmente, conoscenza del software STR-PV2.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Impregilo e alle offerte di lavoro nel settore costruzioni possono candidarsi dalla pagina lavora con noi del gruppo, sulla quale è possibile prendere visione dei dettagli relativi alle mansioni e ai requisiti specifici per ciascuna posizione aperta, registrando il curriculum vitae nell’apposito form. Dalla stessa sezione è anche possibile inviare in qualsiasi momento una candidatura spontanea, in vista di eventuali selezioni di personale.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments