Assunzioni in banca per categorie protette


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Proseguono le selezioni di personale nel settore bancario. Sono in arrivo nuove assunzioni in banca, a tempo indeterminato e determinato, per candidati appartenenti alle categorie protette, a Reggio Emilia, Milano, Livorno, Massa e Modena.

In questo periodo sono numerose le opportunità disponibili nel settore bancario, sia per sostituzioni temporanee di personale durante il periodo estivo che per inserimenti con contratti di lavoro e stage. Al momento diverse aziende del settore sono alla ricerca, in collaborazione con la Divisione Categorie Protette dell’Agenzia per il Lavoro Articolo1, di varie figure per assunzioni in banca a tempo indeterminato e determinato.

Le nuove assunzioni in banca sono rivolte a personale appartenente alle categorie protette e le figure ricercate sono operatori di sportello, addetti back office, receptionist e profili impiegatizi. Non si richiede particolare esperienza nelle mansioni e la ricerca è rivolta a diplomati e laureati in materie economiche o tecnico – scientifiche.

Ricordiamo che il lavoro delle categorie protette è disciplinato dalla legge 68/99 “Norme per il diritto al lavoro dei disabili” che tutela i soggetti portatori di disabilità, gli invalidi (sordomuti, non vedenti ecc.) e le categorie svantaggiate. Gli interessati alle assunzioni in banca per categorie protette possono valutare le ricerche attualmente in corso presso Articolo1. Le sedi di lavoro sono Reggio Emilia, Milano, Livorno, Massa e Modena.

1 ADDETTO BACK OFFICE AMMINISTRATIVO
Il candidato inserito si occuperà nello specifico di inserimento ordini, bolle, registrazione fatture, controllo fatture, gestione giacenze magazzino, controllo merce in entrata e in uscita.
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette secondo l’ Art.18 L.68/99, (ossia vedove e orfani del lavoro, per servizio, di guerra e i profughi italiani), diploma, buona conoscenza della lingua inglese e, preferibilmente, conoscenza di As400. Indispensabile il possesso dell’auto.
Si offre: contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Reggio Emilia

PERSONALE BANCARIO
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), laurea in materie economiche o Ingegneria, conoscenza dei principali sistemi informatici, buone capacità relazionali e buon orientamento alla gestione cliente.
Si offre: contratto a tempo indeterminato
Sede di lavoro: Milano

OPERATORI DI SPORTELLO
Le risorse dovranno garantire la qualità del servizio offerto alla clientela nel settore sportello in termini di efficienza/efficacia, promuovendo, coerentemente con le esigenze della stessa, i prodotti e servizi in linea con gli obiettivi commerciali definiti.
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), diploma di scuola media superiore (preferibilmente ad indirizzo tecnico – commerciale) o laurea in materie economico/finanziarie, socio/politiche, giuridiche, Ingegneria o Lingue, familiarità nell’utilizzo dei principali strumenti informatici, capacità di lavorare in gruppo, flessibilità e forti doti comunicative e di ascolto.
Sede di lavoro: Livorno, Massa, Modena

1 CLINICAL STUDY ASSISTANT PART TIME
La figura è responsabile del supporto amministrativo al gruppo di studio locale e del coordinamento, del monitoraggio e della manutenzione della documentazione riguardante le sperimentazioni cliniche.
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), laurea in materie scientifiche o altro titolo attinente alle professioni sanitarie (es.: Medicina, Biologia, Chimica, Farmacia, Chimica e Tecnologie Farmaceutiche), fluente conoscenza della lingua inglese, esperienza anche minima in studi medici, disponibilità part time.
Si offre: contratto a tempo determinato di 12 mesi
Sede di lavoro: Milano

ADDETTO RECEPTION
Il candidato selezionato sarà inserito e lavorerà in un ambiente dinamico, e svolgerà attività di accoglienza, centralino e supporto segreteria.
Si richiede: appartenenza alle Categorie Protette (L.68/99), diploma, esperienza pregressa nel ruolo, Inglese fluente, abilità nell’uso del Pacchetto Office, buone capacità relazionali ed un elevato standing professionale.
Sede di lavoro: Milano

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni in banca per categorie protette Articolo1 possono candidarsi inviando il curriculum vitae, con autorizzazione al trattamento dei dati personali (dlgs. 196/03), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected]. Per maggiori informazioni sulle ricerche attive visitate questa pagina.





© RIPRODUZIONE RISERVATA.

Tutti gli annunci di lavoro pubblicati sono rivolti indistintamente a candidati di entrambi i sessi, nel pieno rispetto della Legge 903/1977.


Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments