Assunzioni in Maire Tecnimont: 50 posti di lavoro

Maire Tecnimont, gruppo internazionale che opera nei settori oil, gas e petrolchimico, energia, infrastrutture e ingegneria civile, prevede di realizzare più di 50 assunzioni nel corso dei prossimi mesi. I posti di lavoro sono disponibili per laureati tecnici, ingegneri senior e junior.

Maire Tecnimont è a capo di un Gruppo leader nell’Engineering & Main Contracting, attivo sul mercato nazionale ed internazionale. Quotata alla Borsa di Milano, Maire Tecnimont controlla più di 50 società operative, ha un organico di circa 5.100 dipendenti, di cui circa la metà all’estero ed è presente in oltre 30 Paesi.

L’azienda per il 2011 ha previsto un piano di assunzioni che coinvolge sia figure managereiali e senior con esperienza, sia profili junior e giovani nelaureati al primo impiego. Gli ingegneri sono in cima alla lista dei profili ricercati, ma è fondamentale che abbiano un’esperienza fino ai tre anni, conoscenza della lingua inglese, motivazione e disponibilità a lavorare anche all’estero. Il gruppo propone ai giovani percorsi di inserimento e crescita professionale in ambito Engineering, Construction, Project Management e all’interno delle funzioni di staff.

Tra i titoli di studio più richiesti ci sono le lauree in ingegneria chimica, ingegneria elettrica, ingegneria meccanica e ingegneria civile. Le sedi di lavoro sono in Italia, a Milano, Roma o Brindisi, ma anche all’estero (Golfo Persico, India, Sud America e Russia). I contratti di lavoro proposti da Maire Tecnimont sono sia a tempo determinato che indeterminato, anche se questi ultimi sono preponderanti.

Tutti gli interessati alle opportunità di lavoro possono visitare la pagina web lavora con noi del gruppo dove sono pubblicate tutte le selezioni in corso e dove è possibile inviare la propria candidatura compilando l’apposito modulo online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments