Assunzioni in Piemonte: 30 posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

In arrivo nuove assunzioni in Piemonte nei settori telecomunicazioni, farmacia, ristorazione, automotive, intrattenimento e ottica. Sono aperte le selezioni per la copertura di oltre 30 posti di lavoro per varie mansioni.

L’Agenzia per il Lavoro Articolo1, filiale di Torino, è alla ricerca infatti, per conto di diverse aziende clienti attive nei settori telecomunicazioni, farmacia, ristorazione, automotive, intrattenimento e ottica, di varie figure in vista di assunzioni in Piemonte. La ricerca è rivolta a Operatori Call Center, Venditori, Farmacista, Capo Cuoco, Addetti Mensa, Operaio, Agente di Commercio, Tecnico e Ottici, per la copertura di oltre 30 posti di lavoro preso varie sedi. Gli interessati alle offerte di lavoro Articolo1 per assunzioni in Piemonte possono valutare le ricerche attualmente in corso.

10 OPERATORI CALL CENTER INBOUND ASSISTENZA CLIENTI
Le risorse si occuperanno di: gestione chiamate inbound, informazioni di tipo commerciale, assistenza tecnica, risoluzione problematiche. Non è necessaria alcuna precedente esperienza nella mansione.
Si richiede: diploma, ottimo utilizzo PC (MS Office, Internet, Posta Elettronica), cura del cliente e orientamento al servizio, buona gestione dello stress, ottime doti comunicative. Si ricercano candidati preferibilmente automuniti.
Orario di lavoro: part time di 20 ore settimanali, su turni articolati nella fascia oraria 8.00/22.00 da lunedì a domenica compresi i festivi (5gg lavorativi su 7).
Si offre: contratto di somministrazione di 1 mese + proroghe previa frequenza di un corso di formazione retribuito di 12 giorni.
Sede di lavoro: Torino Nord

10 VENDITORI
Le risorse si occuperanno di: gestione del processo di promozione e vendita dei servizi aziendali sino alla conclusione della trattativa contrattuale.
Si richiede: esperienza pregressa in attività di vendita (diretta e/o telefonica) o in attività generiche a contatto con il pubblico (pr, cameriere, promoter, addetta alla vendita), apertura ad incarichi sia part-time che al full-time e a lavorare nel fine settimana, ottime capacità relazionali e di negoziazione, disponibilità immediata.
Si offre: inserimento diretto in azienda con contratto a progetto della durata iniziale di un anno, con gettone presenza giornaliero di euro 20 più provvigioni sul venduto.
Sedi di lavoro: Torino, Alessandria, Casale Monferrato, Aosta, Imperia, Savona, Genova, La Spezia

1 FARMACISTA ISCRITTO ALL’ALBO
Si richiede: iscrizione all’albo dei Farmacisti, esperienza pregressa, domicilio in zona, forte propensione alla vendita.
Orario di lavoro: full time, nella fascia oraria tra le 9.00 e le 21.00, anche il sabato e la domenica.
Si offre: contratto a tempo determinato di 3 mesi con possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Collegno (TO)

1 CAPO CUOCO ESPERTO
Si richiede: esperienza di circa 10 anni nella mansione maturata presso mense aziendali, disponibilità a lavorare full time, nei giorni festivi e nei week end, possesso di attestato HACCP in corso di validità e di divisa per lavorare in cucina.
Si offre: contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Quattordio (Al)

10 ADDETTI MENSA
Si richiede: esperienza nella mansione maturata presso mense aziendali, disponibilità a lavorare nei giorni festivi e nei week end, e al lavoro part time su turni pranzo e/o cena, possesso di attestato HACCP in corso di validità e di divisa per lavorare in cucina.
Si offre: contratto di somministrazione.
Sedi di lavoro: Quattordio (Al), Cameri (No), Torino

1 OPERAIO SPECIALIZZATO TRACCIATORE
La risorsa si occuperà di: misurazione dimensionale delle lamiere su un prodotto “prelavorato”.
Si richiede: diploma di maturità, esperienza di 2/3 anni nella mansione, con provenienza dal settore automotive, ottima conoscenza ed utilizzo degli strumenti di misura (calibri, micrometri, ecc.), utilizzo PC, sistemi CAD per ricavare la sagoma del manufatto, apparecchiature di taglio al laser o al plasma, e/o altri strumenti previsti nello svolgimento della mansione, disponibilità immediata.
Si offre: iniziale contratto di somministrazione con possibilità di inserimento in azienda.
Sede di lavoro: Torino

AGENTE DI COMMERCIO SETTORE TELEFONIA
La risorsa si occuperà di: gestione ed acquisizione di clienti canale business, in base ad appuntamenti fissati dal contact center, nella zona del torinese.
Si richiede: diploma, ottime doti relazionali e propensione alla vendita. I candidati ideali, automuniti, possiedono partita iva aperta, ma in assenza della stessa è possibile anche l’inserimento con profilo junior anche come procacciatore.
Si offre: compenso fisso più provvigioni.
Sedi di lavoro: Torino, Asti, Cuneo

TECNICO RACCOGLITORE SLOT
La risorsa si occuperà di: raccolta incassi slot presso bar, sale giochi ecc, e piccola manutenzione in loco delle macchine.
Si richiede: diploma di Perito Elettrico/Elettronico, esperienza pregressa nella mansione o nel maneggiare denaro, disponibilità a viaggiare sul territorio, disponibilità per iniziale periodo di affiancamento in zona Asti.
Si offre: contratto di 2 mesi più proroghe, con possibilità di assunzione in azienda.
Sede di lavoro: Torino e cintura nord

OTTICO PART TIME
La risorsa si occuperà di: assistenza e vendita alla clientela, controllo della vista e predisposizione delle lenti.
Si richiede: diploma di Ottico e iscrizione all’albo, disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. La selezione è rivolta a candidati automuniti.
Si offre: contratto di somministrazione part time di 24 ore settimanali.
Sede di lavoro: Pavone Canavese (TO)

OTTICO
La risorsa sarà inserita all’interno del punto vendita e si occuperà di:
La risorsa si occuperà di: assistenza e vendita alla clientela, controllo della vista e predisposizione delle lenti.
Si richiede: diploma di Ottico e iscrizione all’albo, disponibilità a lavorare nei week end e nei giorni festivi. La selezione è rivolta a candidati automuniti.
Si offre: contratto da definire.
Sede di lavoro: Alessandria

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni in Piemonte e alle offerte di lavoro Articolo1 per Operatori Call Center, Venditori, Addetti Mensa e altre figure, possono candidarsi inviando il curriculum vitae, cv indicando il riferimento alla posizione di interesse e l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (d.lgs. 196/2003), via mail all’indirizzo di posta elettronica [email protected].

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments