Assunzioni in profumeria: 350 posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Sono disponibili 350 nuovi posti di lavoro nel settore della bellezza. La Divisione Fashion&Luxury dell’agenzia per il lavoro GiGroup seleziona 200 Beauty Consultant, 100 Make-up Artist e 50 Hostess Fragranze, da inserire presso profumerie di tutta Italia, all’interno di corner delle principali case cosmetiche.

“Esistono importanti realtà di settore che sembrano non risentire della congiuntura economico-finanziaria negativa e che, anzi, necessitano di personale – ha dichiarato Cristina Lodi, Fashion & Luxury Division Manager di Gi Group. Ecco i dettagli delle offerte di lavoro con i requisiti richiesti per ogni profilo:

BEAUTY CONSULTANT E MAKE UP ARTIST
Richiesto il possesso di un attestato di qualifica professionale, l’ottima conoscenza delle diverse tipologie di pelle, dei tratti somatici, dello skin-care, delle diverse tipologie di trucco (da giorno, da notte, da sposa ecc.) e delle tecniche di make-up. La disponibilità a frequentare corsi di aggiornamento professionale, buone capacità di relazione e conoscenze del mercato completano i profili ricercati.

HOSTESS FRAGRANZE
I candidati ideali hanno maturato una precedente esperienza nel settore, e hanno padronanza delle principali tecniche di vendita e delle regole base di comunicazione, oltre a proattività, precisione e puntualità nel dare i feedback ai clienti. Il profilo viene completato da un’ottima conoscenza del mondo delle fragranze e dei maggiori Brand presenti sul mercato.

I candidati selezionati verranno assunti con contratto di somministrazione a tempo determinato, con possibilità di assunzioni a tempo indeterminato per i Make-up Artist e i Beauty Consultant.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle assunzioni in profumeria e alle selezioni in corso possono inviare il proprio curriculum vitae tramite email a: [email protected], indicando nell’oggetto dell’e-mail la posizione per cui ci si propone.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments