Assunzioni per 60 infermieri in Trentino, Veneto e Lombardia

infermieri

Disponibili nuove assunzioni in ambito sanitario per infermieri da impiegare in Veneto, Trentino, Lombardia e varie sedi in Italia.

La ricerca di personale infermieristico è rivolta a candidati laureati. La retribuzione annua prevista è compresa tra 25.000 e 35.000 euro.

La scadenza dell’offerta di lavoro è fissata al 31 dicembre 2021. Ecco tutte le informazioni sull’opportunità e come candidarsi.

ASSUNZIONI PER INFERMIERI IN TRENTINO E IN VENETO

Aperta una ricerca Eures per assunzioni di infermieri da inserire in strutture sanitarie situate nelle regioni Veneto, Trentino e Lombardia.

Nello specifico, le assunzioni sono rivolte a 60 risorse complessive. La selezione è rivolta a infermieri laureati ed iscritti all’albo, anche se non in possesso di esperienze pregresse maturate nel ruolo.

PROFILI CERCATI

Nel dettaglio, le 60 assunzioni sono rivolte alle seguenti figure professionali:

  • 10 infermieri professionali psichiatrici da inserire presso strutture psichiatriche di natura riabilitativa situate in Veneto, a Dueville (VI) e a Cologna Veneta (VR);
  • 10 infermieri da assumere presso una struttura di cure intermedie situata in Trentino Alto Adige, in Valsugana (TN);
  • 20 infermieri che lavoreranno presso strutture di alto livello alberghiero ed assistenziale per utenti geriatrici in Lombardia, nello specifico a Milano, Legnano (Milano), Varese, Mantova e Brescia;
  • 20 infermieri da inserire presso strutture assistenziali per utenti geriatrici in varie sedi sul territorio italiano, nelle città di Alessandria, Biella, Torino, Cuneo, Novara, Padova, Vicenza, Treviso, Belluno, Venezia, Verona, Ravenna, Piacenza, Modena, Bologna, Ferrara, Genova e Savona.

REQUISITI

Le nuove assunzioni di infermieri che saranno effettuate in Veneto, Trentino e Lombardia sono rivolte a persone in possesso dei seguenti requisiti:

  • laurea triennale in scienze infermieristiche o titolo equipollente;
  • iscrizione all’albo delle professioni infermieristiche italiano o del Paese di provenienza;
  • conoscenza della lingua italiana almeno a livello B2;
  • doti relazionali e comunicative, capacità di risoluzione dei problemi, affidabilità, serietà ed empatia;
  • essere automuniti, esclusivamente per candidarsi alla posizione di infermiere psichiatrico per le sedi in Veneto.

MANSIONI

Le attività principali di cui si occuperanno i candidati selezionati riguardano la somministrazione farmaci e terapie, il monitoraggio delle condizioni dell’ospite, l’aggiornamento di cartelle cliniche, ed eventuali medicazioni se necessarie. Inoltre, gli infermieri dovranno applicare le norme aziendali in materia di sicurezza e prevenzione pandemica e conoscere protocolli sanitari e tecniche di primo soccorso.

CONTRATTO DI LAVORO

Gli infermieri selezionati verranno inseriti con contratto di cooperative sociali, con contratto di lavoro a tempo determinato (6 /12 mesi) o indeterminato con impegno lavorativo pari a 36 o 38 ore a settimana a seconda della posizione.

RETRIBUZIONE

Per il lavoro di infermiere nelle strutture psichiatriche del Veneto, della Lombardia e sul territorio nazionale è prevista una retribuzione annuale pari a 25.000-30.000 euro. Invece, le assunzioni di infermieri in Trentino prevedono uno stipendio annuo compreso tra 30.000 e 35.000 euro.

CANDIDATURE

Gli interessati alle assunzioni per infermieri in Trentino, in Veneto e in Lombardia possono candidarsi inviando il proprio cv e una lettera di accompagnamento all’indirizzo [email protected] (Umana S.p.A, Area specialistica sanità) e, in copia conoscenza, anche a [email protected].

Nelle mail di candidatura è obbligatorio riportare il numero di riferimento dell’offerta, presente nelle schede informative sotto allegate. Le candidature prive del codice non saranno infatti prese in considerazione.

La scadenza dell’offerta è fissata al 31 dicembre 2021.

ULTERIORI INFORMAZIONI

Rendiamo disponibili le schede descrittive di entrambi gli annunci per la ricerca di personale infermieristico:

  • Veneto, offerta di lavoro per infermieri professionali psichiatrici: SCHEDA (Pdf 258Kb);
  • Trentino, offerta di lavoro per infermieri: SCHEDA (Pdf 257Kb);
  • Lombardia, offerta lavorativa per infermieri: SCHEDA (Pdf 71 Kb);
  • Sedi in Italia, offerta lavorativa per infermieri: SCHEDA (Pdf 71Kb).

Per restare sempre aggiornati su nuove opportunità professionali, potete iscrivervi alla nostra newsletter gratuita.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments