Assunzioni Johnson & Johnson Medical: lavoro a Roma e in Lombardia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

La multinazionale farmaceutica americana Johnson & Johnson Medical cerca personale in Italia in vista di nuove assunzioni a tempo determinato nel Lazio e in Lombardia. Aperte anche offerte di stage retribuiti per neolaureati.

Johnson & Johnson Medical è la società italiana attiva nel settore medicale del Gruppo Johnson & Johnson, fondato nel New Jersey nel 1886, leader mondiale nella realizzazione di prodotti e dispositivi per le terapie chirurgiche e farmaceutiche, nonchè nella commercializzazione di prodotti di consumo per l’igiene personale. Le sue azioni sono quotate presso la Borsa di New York e fanno parte dell’indice Dow Jones Industrial Average.

Gli stage sono il principale canale di ingresso in Johnson & Johnson Medical per i neolaureati che hanno l’opportunità di seguire programmi di formazione e training on the job per acquisire le competenze legate al ruolo.
Per tutte le risorse umane, profili junior e senior, sono previsti percorsi di crescita professionale e sviluppo di competenze, capacità manageriali e di gestione progetti. Le offerte di lavoro attualmente attive sono:

IMPIEGATO GESTIONE CLIENTI
Sede di lavoro: Pratica di Mare, Pomezia – Roma
Si cercano laureati (anche triennali) provenienti da qualsiasi facoltà, con conoscenza dell’inglese e di Office, da inserire con assunzioni a tempo determinato nell’Area Gestione Clienti (back office ufficio commerciale). La risorsa si occuperà di inserimento ordini di vendita dei Clienti, fatturazione degli ordini e gestione di reclami. E’ prevista formazione.
Scadenza offerta: 22/09/2012

PRODUCT SPECIALIST
Sedi di lavoro: Lombardia
Selezione rivolta a brillanti laureati con ottima conoscenza dell’inglese. Il Product Specialist è responsabile del fatturato di un’area geografica esclusiva (nella quale è residente o domiciliato), nei confini della quale gestisce a 360° la promozione e la vendita di una linea di prodotti rivolti alle strutture sanitarie. Frequenta le strutture ospedaliere per incontrare i chirurghi, presentare il prodotto e fornire loro una consulenza tecnica sull’utilizzo dello strumento, direttamente in sala operatoria, a seguito dell’accurata formazione garantita dall’Azienda. Prevista un’assunzione a tempo determinato, in sostituzione di maternità. Retribuzione ai massimi livelli di mercato, con auto aziendale, PC portatile e cellulare.

STAGE MARKETING INTELLIGENCE
Sede di lavoro: Pratica di Mare (Pomezia – Roma)
Johnson & Johnson Medical cerca neolaureati in Economia Sanitaria (o laurea con specializzazione in economia sanitaria) da inserire con tirocinio presso il Dipartimento la Direzione Market Access. Il tirocinio verterà sull’analisi, l’elaborazione e la gestione di dati sui ricoveri ospedalieri, tratti dalle SDO (Schede Dimissioni Ospedaliere) del Ministero Salute, attraverso un nuovo applicativo sviluppato internamente a J&J.
Lo stage, di 6 mesi, prevede un rimborso spese di 700 euro netti al mese, l’utilizzo della mensa aziendale e delle strutture sportive della sede.
Scadenza offerta: 15/09/2012

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle offerte di lavoro e stage possono visitare la pagina Lavora con noi di Johnson & Johnson Medical, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare la candidatura seguendo le indicazioni fornite.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments