Assunzioni Kiko: lavoro, selezioni, cv


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Trovi le ultime offerte di lavoro a questo link: Kiko lavora con noi

Nuove opportunità di lavoro per chi cerca un impiego nel settore beauty. Sono aperte le selezioni in vista di nuove assunzioni Kiko, ecco tutte le informazioni e come inviare il cv.

Kiko Make Up Milano è un marchio italiano specializzato nel settore trucco, bellezza e make up. Il brand della cosmesi fa parte del Gruppo Percassi, ed è particolarmente apprezzato sia per il buon rapporto qualità prezzo dei prodotti che propone sul mercato che per l’ampia scelta che offre all’interno delle profumerie a insegna Kiko. Kiko Make Up è presente anche all’estero, in Germania, Inghilterra, Francia, Portogallo e Spagna, con oltre 450 punti vendita a gestione diretta.

L’azienda ha avviato nuove selezioni per il reclutamento di addetti vendite, store manager e altre figure presso varie sedi in Italia. Gli interessati alle assunzioni Kiko possono valutare le ricerche in corso in questo periodo. Ecco tutte le informazioni e come inviare il cv per candidarsi:

ADDETTI VENDITE
Sedi di lavoro: Ancona, San Giovanni Teatino (CH), Viterbo, Roma, Vado Ligure (SV), Livigno (SO), Sanremo, Trieste
Si richiedono ampia flessibilità oraria e disponibilità a turni serali e mattutini e forte propensione al contatto con il pubblico. Gradito il possesso di diploma e di esperienza, anche breve, nel ruolo.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Ancona, San Giovanni Teatino (CH), Novara, Venezia, Trieste, Vicolungo (NO), Viterbo, Roma, Ravenna, Brescia, Livigno (SO), Biella
ASSISTANT STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Firenze, Milano
I candidati ideali possiedono una esperienza pregressa tra i 2 e i 4 anni, a seconda del ruolo, preferibilmente maturata nel settore cosmesi e/o profumeria, ed un’ottima presenza.

PRODUCT MANAGERS
Sede di lavoro: Bergamo
Si ricercano laureati in discipline umanistiche o economiche con una specializzazione in Marketing, con un’esperienza complessiva dai 3 ai 5 anni in posizione analoga. Completano il profilo la conoscenza dei principali software e la conoscenza fluente della lingua inglese.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Kiko e alle offerte di lavoro attive possono candidarsi visitando la pagina dedicata alle carriere del gruppo, e registrando il curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments