Assunzioni L’Oreal: lavoro a tempo indeterminato e stage

Loreal

** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Assunzioni in vista con L’Oreal per chi cerca un impiego nel settore beauty. La nota azienda seleziona numerosi profili da inserire con contratti di lavoro e stage presso diverse sedi in Italia.

L’Oreal è un gruppo industriale francese leader mondiale del mercato cosmetico e della bellezza. Con un fatturato di circa 22,4 miliardi di Euro, è presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 72.600 dipendenti di 100 nazionalità diverse. L’Oreal è al momento alla ricerca di diverse figure, sia senza che con esperienza, per assunzioni in Lombardia, Puglia, Toscana, Emilia Romagna, Sicilia, Lazio, Marche, Abruzzo, Trentino Alto Adige, Liguria, Piemonte  Abruzzo, Campania, Emilia Romagna, Liguria, Lombardia, Piemonte, Sicilia, Toscana e Veneto.

Gli interessati alle assunzioni L’Oreal possono valutare le offerte di lavoro e stage attive in questo periodo alle quali l’azienda offre visibilità tramite il proprio portale LOreal lavora con noi. Ecco le posizioni aperte e come candidarsi.

OFFERTE DI LAVORO
Ci sono opportunità di inserimento per profili con esperienza sia per gli uffici centrali che per la divisione retail e la rete commerciale. Le selezioni LOreal sono rivolte a diplomati e a laureati, in base al profilo. Sono previsti contratti di inserimento e assunzioni a tempo indeterminato, full time. Sono attive inoltre selezioni per figure senior. I profili ricercati sono:
Consulenti di vendita per i marchi Kerastase, Redken, Essie, L’Oréal Professionnel o Matrix – Torino, Macerata e Fermo, Siena, Perugia, Bergamo, Pavia, Lodi, Toscana, Taranto, Modena, Palermo, Parma, Roma, Bologna, Varese, Ancona, Ascoli Piceno, Teramo, Catania, Bolzano, Verona,  Genova, L’Aquila, Milano;
Junior Controller, Milano;
Agenti di Vendita per i marchi Vichy, Roger&Gallet, La Roche Posay, Inneov, Lancome – Bologna, Como, Lecco, Sondrio, Monza Brianza, Milano, Marche, Romagna.

OFFERTE DI STAGE
Le offerte di stage L’Oreal sono rivolte a candidati con un’ottima conoscenza della lingua inglese, laureandi e laureati (in Economia, Ingegneria, Comunicazione, Marketing, lauree umanistiche e scientifiche), preferibilmente con esperienze extra curriculari (esperienze di stage o studio all’estero, attività di volontariato ecc.). I tirocini hanno generalmente una durata di 6 mesi e prevedono un rimborso spese mensile (circa 600 – 700 Euro), ticket mensa, parcheggio aziendale e possibilità di alloggio in foresteria. Le aree di inserimento sono:
Finanza e Controllo, Milano;
Risorse Umane – HR Reclutamento, Corporate, Milano;
Acquisti – Buyer, Corporate, Milano;
Marketing Giorgio Armani, Divisione Luxe – Milano;
Marketing Kiehl’s, Divisione Luxe – Milano;
Web Marketing, Prodotti Professionali – Torino;
Ricerche di mercato Panel, Corporate – Milano;
Scientifico e Regolamentare, Corporate – Milano;
Business Planner – Milano;
Marketing divisione Lusso – Milano;
Amministrazione Commerciale Divisione Active Cosmetics, Milano;
Supply Chain Analyst – Milano;
Controllo di Gestione – Milano;
Marketing L’Oreal Paris e Lancome, Milano;
Stage PR, divisione prodotti Lusso, Milano;

COME CANDIDARSI
Per avere maggiori informazioni su queste opportunità di stage e assunzioni L’Oreal, e per candidarsi, è necessario visitare la pagina web dedicata alle ricerche di personale – L’Oreal “lavora con noi”, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments