Assunzioni in vista con L’Oreal, la nota azienda del settore beauty seleziona personale per inserimenti a tempo indeterminato presso varie sedi in Italia.
L’Oreal è leader mondiale del mercato cosmetico con un fatturato di 20,3 miliardi di euro, presente in oltre 130 Paesi, con 38 stabilimenti, 18 centri di ricerca e 68.900 dipendenti di 100 nazionalità diverse. L’Oreal è al momento alla ricerca di risorse da assumere, con contratti di lavoro a tempo indeterminato, in Lombardia, Toscana, Marche, Emilia Romagna, Liguria, Piemonte, Puglia, Calabria, Lazio e Sicilia.
Gli interessati alle assunzioni L’Oreal possono valutare le offerte di lavoro attive in questo periodo a cui l’azienda offre visibilità attraverso il proprio portale.
CONSULENTI DI VENDITA (ADDETTI VENDITA)
Sedi di lavoro: Bergamo, Livorno, Massa, Pisa, Lucca, Ancona, Macerata, Parma, Como, Genova, La Spezia, Asti, Cuneo, Alessandria, Ferrara, Foggia, Cosenza, Milano, Firenze, Roma, Biella, Palermo, Trapani
La ricerca è rivolta a diplomati o laureati, attenti alle tendenze della moda e dotati di ottime capacità relazionali e di comunicazione.
HR – EMPLOYER BRANDING & RECRUITING SPECIALIST
Sede di lavoro: Milano
I candidati ideali sono laureati con ottima conoscenza della lingua inglese, in possesso di pregressa esperienza di almeno 2 anni nell’ambito recruiting / employer branding ed esperienza all’estero di almeno 6 mesi.
PRODUCT MANAGER ARMANI
Sede di lavoro: Milano
Si richiedono laurea, ottima conoscenza della lingua inglese, forti capacità analitiche, la conoscenza delle tendenze di evoluzione del consumer e retail, e dei principali canali di comunicazione media tradizionali e digital.
AGENTI DI VENDITA
Sedi di lavoro: Bologna, Como, Lecco, Sondrio, Monza Brianza
L’offerta è aperta a candidati diplomati o laureati, che abbiano maturato un’esperienza di 1-2 anni in ruoli analoghi. Si richiede il possesso di auto propria e la residenza preferibilmente nella zona di referimento.
COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni L’Oreal e alle opportunità di lavoro a tempo indeterminato attive possono candidarsi visitando la pagina web dedicata alle ricerche di personale, individuare l’annuncio di proprio interesse e quindi inviare il curriculum vitae seguendo l’apposita procedura online.
Lascia un commento