Assunzioni Louis Vuitton: 220 posti di lavoro


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Vi piacerebbe lavorare nel mondo della moda e del lusso, magari per un brand storico e conosciuto in tutto il mondo? Allora valuterete con sicuro interesse le assunzioni di Louis Vuitton e i 220 posti di lavoro disponibili in Italia e all’estero.

Louis Vuitton Malletier, più nota semplicemente col nome “Louis Vuitton” è una casa di moda francese fondata nel 1854. Stiamo parlando di uno dei marchi più conosciuti a livello internazionale che produce e commercializza borse e accessori di pelletteria, abbigliamento di lusso, pret-à-porter e gioielli. Il brand Louis Vuitton al momento è alla ricerca di diverse figure da inserire con contratti di lavoro e stage presso le proprie sedi situate in Italia e all’estero: la selezione è rivolta a laureati e diplomati a cui si richiede, come requisito base, la conoscenza fluente della lingua inglese.

Gli interessati alle assunzioni Louis Vuitton possono valutare i posti di lavoro disponibili in questo periodo, alle quali l’azienda offre visibilità tramite il proprio portale pubblico.

OFFERTE DI LAVORO IN ITALIA
Per quanto riguarda l’Italia sono attive le ricerche per Sales Associate a Milano e Firenze (laureati o diplomati con esperienza di vendita, preferibilmente di prodotti di lusso, e conoscenza delle lingue giapponese o cinese per le boutique milanesi), Sales Manager a Venezia, un Responsabile acquisti e sviluppo accessori tessili laureato in Ingegneria e Store Planning Maintenance Manager con pluriennale esperienza. Si ricercano anche Regional Trainer a Milano per la formazione del personale di vendita, e stagisti per le aree Retail e HR – Risorse Umane a Roma e Milano.

OFFERTE DI LAVORO ALL’ESTERO
Louis Vuitton seleziona anche numerosi profili per le proprie sedi dislocate in tutto il mondo, precisamente in Belgio, Francia, Germania, Austria, Inghilterra, Svizzera, Ungheria, Cina, USA, Messico, Brasile, Canada, Kuwait, Emirati Arabi e Arabia Saudita. Si va da profili senior a ruoli junior, con o senza esperienza, diplomati e laureati, da inserire in area manager, vendite o tecnico / amministrativa, e numerose sono le opportunità di tirocinio.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Louis Vuitton e alle offerte di lavoro attive in Italia e all’estero possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere del gruppo, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments