Assunzioni Luisa Spagnoli: lavoro per Addetti Vendita e Responsabili


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Luisa Spagnoli, storico brand italiano leader nel settore della produzione e distribuzione di capi di abbigliamento femminili, propone nuove offerte di lavoro presso vari negozi in Italia.

Luisa Spagnoli nasce intorno al 1928 grazie all’omonima fondatrice, che introduce in quegli anni il filato d’angora per produrre capi di maglieria. Oggi il brand è presente sul mercato con 153 negozi in Italia e 34 monomarca all’estero, e grazie al sofisticato metodo di automazione utilizzato per le attività logistiche riesce a garantire un alto servizio agli store sia in qualità che in tempi di consegna.

Gli interessati alle assunzioni presso i punti vendita Luisa Spagnoli possono valutare le offerte di lavoro attive per addette vendita e responsabili con sede in Lombardia, Lazio o Sardegna:

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Milano, Roma, Como, Sassari, Ferrara, Potenza, Firenze
Le candidate ideali possiedono buona cultura generale, spiccate attitudini relazionali e commerciali, orientamento al cliente e cura del punto vendita, spiccate doti di iniziativa ed autonomia, affidabilità e dinamismo, concretezza operativa, unitamente ad una capacità al lavoro in team ed un orientamento al problem solving. Costituisce titolo preferenziale una precedente e qualificata esperienza di vendita nel settore dell’abbigliamento, preferibilmente in settori merceologici analoghi e un’ottima conoscenza di almeno una lingua straniera, di preferenza russo o inglese. Per la sede di Como e di Firenze è richiesta l’iscrizione alle liste delle categorie protette (Legge 68/99 – Invalidi Civili). Per la sede di Sassari le candidature vanno effettuate entro il 30 ottobre 2012.

RESPONSABILE PUNTO VENDITA
Sede di lavoro: Lecco
Il ruolo prevede la gestione e l’organizzazione del punto vendita, e la cura dei rapporti con la clientela, per il raggiungimento degli obiettivi commerciali. Si richiede abilità nella vendita, significativa esperienza nel settore, capacità organizzative e di gestione. Candidature entro il 30 settembre 2012.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Luisa Spagnoli e alle offerte di lavoro attive resso i negozi possono candidarsi dalla pagina dedicata alle Carriere dell’azienda, registrando il proprio curriculum vitae nell’apposito form.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments