Assunzioni Maisons du Monde: lavoro in Italia


** Questo articolo fa parte del nostro archivio, i contenuti potrebbero non essere aggiornati. **

Arrivano assunzioni dal mondo dell’arredamento. Maisons du Monde, catena francese di negozi che propone articoli di arredo per la casa, ha aperto nuove offerte di lavoro presso i negozi già operativi in Italia e in vista di nuove aperture.

Maisons du Monde è una realtà in forte crescita, che propone una selezione di oggetti e mobili provenienti da tutto il mondo: tessuti, illuminazione, accessori per la tavola, divani, articoli artigianali, legni esotici, arredi orientali che arrivano da Cina, India, Africa, Marocco, Indonesia e altri Paesi esteri.

Maisons du Monde ha avviato diverse selezioni di personale che interessano i negozi presenti in Lombardia, Liguria, Lazio, Emilia Romagna, Abruzzo, Toscana e Marche. L’azienda propone assunzioni a tempo determinato part time per gli addetti alle vendite e assunzioni a tempo indeterminato per le altre figure attualmente ricercate:

ADDETTI VENDITA
Sedi di lavoro: Roma Fiumicino; Cesano Boscone (MI)
Si cercano candidati dinamici e motivati, preferibilmente con esperienza e disponibili a lavorare su turni anche nei week end. I candidati ideali sono appassionati di arredamento e design, hanno una buona predisposizione per i rapporti interpersonali, voglia di fare e di imparare e buone capacità comunicative.

STORE MANAGER
Sedi di lavoro: Savona; nuovo negozio Pescara
Ha la responsabilità del negozio, del raggiungimento degli obiettivi commerciali, dell’organizzazione del lavoro, gestione dello staff e degli aspetti amministrativi e di sicurezza del punto vendita. Richiesti alcuni anni di esperienza. Assunzioni a tempo indeterminato.

RESPONSABILE CASSE
Sedi di lavoro: Corridonia (Macerata); Savona
La risorsa si occupa della gestione dei flussi finanziari all’interno del negozio, apertura e chiusura cassa, transizioni, e gestione dei cassieri. Richiesta esperienza di 2/5 anni.

REFERENTE DI MAGAZZINOPescara
Coordina la squadra di magazzinieri, oganizza le consegne e tutte le attività di movimentazione della merce. Previsto lavoro anche notturno.

CAPO REPARTO MULTIPRODOTTOPisa
VENDITORE RESPONSABILE MOBILESavignano Sul Rubicone
Ha la responsabilità organizzativa e commerciale di un’area o di un reparto assegnato. Coordina le proprie risorse pianificando le attività giornaliere e presidiando l’area vendita.

COME CANDIDARSI
Gli interessati alle future assunzioni Maisons du Monde possono visitare la pagina dedicata alle offerte di lavoro e inviare il proprio curriculum vitae online.

Subscribe
Notificami
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments